Vai al commento



Fra&Ven's Shop!


FrancyS94

Post raccomandati

Sarei interessato a:


Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31


Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31


Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31


 


e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31// 31 / 31


 


Ti posso offrire:


Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia)


Meditite Natura: Decisa Abilità :  Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31  (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia)


 


Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a:

Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31

 

e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31// 31 / 31

 

Ti posso offrire:

Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia)

Meditite Natura: Decisa Abilità :  Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31  (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia)

 

Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa ^^

Ti ho mandato mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Sono interessato a vari pkmn ma so di non avere grandissime offerte posso scambiare

- wobbaffet 5 iv (no attS) maschio

- wobbaffet 4 iv (no Att, AttS) femmina calma pedinombra(idem sopra)

- Gligar 5 iv (no attS) femmina allegra immunità 

In alternativa coppie da 4iv o 5iv non giusti (di gligar) se vi interessa ditemi che avanzo le proposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Sono interessato a vari pkmn ma so di non avere grandissime offerte posso scambiare

- wobbaffet 5 iv (no attS) maschio

- wobbaffet 4 iv (no Att, AttS) femmina calma pedinombra(idem sopra)

- Gligar 5 iv (no attS) femmina allegra immunità 

In alternativa coppie da 4iv o 5iv non giusti (di gligar) se vi interessa ditemi che avanzo le proposte :)

Dipende a cosa sei interessato... a noi interesserebbe giusto una femmina a 5 ivs xD

Mi servirebbero gastly e houndour, se vuoi ti posso scambiare volbeat heracross e masquerain tutti e tre cromatici

Certo, ti mando un mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ancora abra con abilità  dw?

Certo! xD

Ciao, mi interesserebbe il froakie 6iv.. Puoi mandarmi un mp che ti faccio l'offerta? Non so a chi dei due scrivere :)

A te ci pensa Ven ù_ù

ho La femmina 5 iv (no AttS)

A questo punto proponi pure tu!

Mandato mp!

 

Mi servirebbero Eevee e Goomy con Idratazione, sentiamoci in Pm

Mp anche a te °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao:)..mi interessano:


 


-004.pngCharmander Natura:Decisa Abilità Solarpotere (DW) Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA


-679.pngHonedge Natura: Audace Abilità : Nullodifesa  Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x / 31/ 0  FEMMINA


-656.pngFroakie Natura: Allegra Abilità : Mutatipo (DW)  Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ 31/31/ 31  FEMMINA 6iv


-255.pngTorchic Natura: Decisa Abilità : Acceleratore (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA


 


HO BISOGNO DI SAPERE IN QUALI POKEBALL SONO CONTENUTI!^^


 


questi sono quelli che mi interessano per il momento,poi potrei prendertene altri,anzi sicuramentexD..cosa vuoi in cambio?..ho diversi shiny e un gible allegro,abilità  dw,e mosse uovo oltraggio codacciaio e metaltestata(che ho visto che ti mancano) se puo interessarti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...