Vai al commento

Fra&Ven's Shop!

FrancyS94

Post raccomandati

Inviato

Sarei interessato a:

Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31

e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31// 31 / 31

Ti posso offrire:

Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia)

Meditite Natura: Decisa Abilità :  Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31  (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia)

Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa ^^

Inviato

Sarei interessato a:

Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31

Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31

e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31// 31 / 31

Ti posso offrire:

Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia)

Meditite Natura: Decisa Abilità :  Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31  (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia)

Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa ^^

Ti ho mandato mp!

Inviato

Ciao!

Sono interessato a vari pkmn ma so di non avere grandissime offerte posso scambiare

- wobbaffet 5 iv (no attS) maschio

- wobbaffet 4 iv (no Att, AttS) femmina calma pedinombra(idem sopra)

- Gligar 5 iv (no attS) femmina allegra immunità 

In alternativa coppie da 4iv o 5iv non giusti (di gligar) se vi interessa ditemi che avanzo le proposte :)

Dipende a cosa sei interessato... a noi interesserebbe giusto una femmina a 5 ivs xD

Mi servirebbero gastly e houndour, se vuoi ti posso scambiare volbeat heracross e masquerain tutti e tre cromatici

Certo, ti mando un mp!

Guest °°Poliswag°°
Inviato

Mi servirebbero Eevee e Goomy con Idratazione, sentiamoci in Pm

Inviato

ciao:)..mi interessano:

-004.pngCharmander Natura:Decisa Abilità Solarpotere (DW) Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA

-679.pngHonedge Natura: Audace Abilità : Nullodifesa  Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x / 31/ 0  FEMMINA

-656.pngFroakie Natura: Allegra Abilità : Mutatipo (DW)  Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ 31/31/ 31  FEMMINA 6iv

-255.pngTorchic Natura: Decisa Abilità : Acceleratore (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA

HO BISOGNO DI SAPERE IN QUALI POKEBALL SONO CONTENUTI!^^

questi sono quelli che mi interessano per il momento,poi potrei prendertene altri,anzi sicuramentexD..cosa vuoi in cambio?..ho diversi shiny e un gible allegro,abilità  dw,e mosse uovo oltraggio codacciaio e metaltestata(che ho visto che ti mancano) se puo interessarti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...