Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

ah già  mi sono dimenticato 

Preferiresti correre 20 kilometri senza mai poterti fermare e dopo aver mangiato a volontà  oppure preferiresti andare in gir in mutande(pensando che sei un ciccione)?

Inviato

Lavandonia con lo Slender, la musichetta di Lavandonia la ho come suoneria e lo Senderman fa da cameriera. x3

Cosa sceglieresti tra:

-Un Arbok ti risale tutto l'intestino passando da li; owo

-Sederti sopra un Cacnea.

Inviato

Era quello che volevo sentire! :D :D :D

Comunque 1000 volte meglio sedersi sopra un Cacnea ò.ò

Meglio:

-sniffare un Velenogas di Skuntank;

-abbracciare uno slugma su Giove.

???

Inviato

Sniffare uno Skuntank, basta incastrare un filtro profuamto propio li.

Ricevere dei colpi nelle parti basse da un Hitmonchan o un Hitmonlee.

(Cattiveria livello 100)

Inviato

verifica di geografia posso semplre recuperare :P

Preferiresti diventare lo schiavo di un obeso pigro che non ha voglia di muoversi o perdere l'utilizzo delle gambe e braccia?

Inviato

Se perderei le gambe e le braccia non potrei stare qui....perciò credo che diventerò lo anzi la schiava di uno pigro e obesp che non ha voglia di muoversi....:c

Preferiresti essere un magikarp o... non aver più la possibilità  di andare a PM neanche dagli amici con altri profilo ect...

Inviato

magikarp già  lo sono quindi magikarp XD (ehii CHE HAI CONTRO DI ME!!! razzista!!!) XD

Preferiresti non preferire nulla o preferire tutto? (domanda ensa senzo)

Inviato

Boh....Prefererire tutto.....

Preferiresti essere ucciso da darkrai nei sogni o non lavorare(pensa eh...perché muori sia in un caso che nell'altro)(?)

Inviato

in testa

preferisci sciare sulla lava o vivere il resto della vita dentro un congelatore acceso?

Sciare sulla lava

Preferisci nuotare nella saliva o defecare in pubblico?

Inviato

Nuotare nella saliva.

Preferiresti mangiare un piatto di scarafaggi VIVI o nuotare in una vasca riempita di ratti (cioè che nell piscina al posto dell' acqua ci sono i ratti e tu devi nuotarci)?

Inviato

Ahia, questa è difficile D: Scelgo comunque di mangiare un piatto di scarafaggi vivi, anche se li preferirei morti. 

Preferisci morire avvelenato o pugnalato?

Inviato

Sono entrambi molto dolorose come ipotesi ma direi campo minato

Preferisci essere ucciso dai greci al campo mezzosangue o dai romani al campo giove?

Inviato

Bruciato :(

Preferisci sciare sulla Saslong o Sulla Gran Risa (io le ho fatte entrambe sono fantastiche *^* )

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...