Vai al commento



dubbio megamawile


.Fede.

Post raccomandati

Perchè la sua megaevoluzione non è che non mi piaccia, è che nel mio team avevo intenzione di usare qualcun altro per la mega xD. Perchè nel totale stat di wiki segna 380 senza ME..  nonostante abbia cmq una caterba di resistenze e 2 immunità  temo che venga buttato giu lo stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la sua megaevoluzione non è che non mi piaccia, è che nel mio team avevo intenzione di usare qualcun altro per la mega xD. Perchè nel totale stat di wiki segna 380 senza ME..  nonostante abbia cmq una caterba di resistenze e 2 immunità  temo che venga buttato giu lo stesso

Buffalo in Dif e DifSP e retromarcialo, e poi pulisci l' ambiente, salvo qualche mossa improvvisa KO o problemi come alterazioni di stato ecc, è difficile che vieni stoppato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 2-3 lotte con Megamawile


Lo uso così


Danzaspada


Carineria


Sbigoattacco


Metaltestata


 


Non è per niente male, l'unica cosa è che il primo Terremoto che arriva te lo devasta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine l'unico tipo che me lo OHKO è Terra, perciò studiandosi un minimo la situazione oppure provando a metterlo per primo fai ME + Dance e se resisti sei a posto per un bel pezzo



Sarà  anche lento ma lì ci pensa Sbigoattacco, e l'attacco dopo la Dance è un qualcosa di impensabile


 


Poi se come è capitato a me becchi Slaking che ti fa Ripeti sulla Dance sei in grado di OHKO anche Blissey


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine l'unico tipo che me lo OHKO è Terra, perciò studiandosi un minimo la situazione oppure provando a metterlo per primo fai ME + Dance e se resisti sei a posto per un bel pezzo

Sarà  anche lento ma lì ci pensa Sbigoattacco, e l'attacco dopo la Dance è un qualcosa di impensabile

Poi se come è capitato a me becchi Slaking che ti fa Ripeti sulla Dance sei in grado di OHKO anche Blissey

Slaking non si trova in XY! lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...