Alohomora Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ma stai zitto questa violenza hhh mi mandi ste robe? ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: questa violenza hhh mi mandi ste robe? ;; hhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: hhh dai però :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 On 7/5/2016 at 19:41, Alohomora ha scritto: Lmaoo bae vorrei tornare ai vecchi tempi, con la signor Donna Hitsuga, io che m'intrufolavo e ahh Donna Rho, ci manchi. ;o; Abbiamo bisogno dei suoi lavorih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 On 9/5/2016 at 14:49, Simew ha scritto: Donna Rho, ci manchi. ;o; Abbiamo bisogno dei suoi lavorih. spero di non essere troppo in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 mi intrufolo qui perché SO UAO È RISORTAH sto molto sbavando su quel disegno ;q; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: mi intrufolo qui perché SO UAO È RISORTAH sto molto sbavando su quel disegno ;q; Ma grazie ahahahahahah spero di riuscire a postare qualcos'altro presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Si vergogni, è troppo figo. Si vergogni, è troppo figo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Si vergogni, è troppo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 14 minuti fa, Rhondaz ha scritto: spero di non essere troppo in ritardo *quando finisci i like per cacchiate quando ci sono utenti che li meritano veramente* Comunque, BELLLLLLLIZZZZIMOOOOOO, mi stupisce che tu sia riuscito a farlo molto dettagliato nonostante le poche immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: *quando finisci i like per cacchiate quando ci sono utenti che li meritano veramente* Comunque, BELLLLLLLIZZZZIMOOOOOO, mi stupisce che tu sia riuscito a farlo molto dettagliato nonostante le poche immagini oddei grazie ; O ; ho cercato di rispettare il più possibile l'originale, però facendolo nel mio stile ahahahaha (se noti la testa è più grande, come quella di un leone e il corpo è più tozzo) i dettagli li ho presi tutti dalla copertina del gioco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: oddei grazie ; O ; ho cercato di rispettare il più possibile l'originale, però facendolo nel mio stile ahahahaha (se noti la testa è più grande, come quella di un leone e il corpo è più tozzo) i dettagli li ho presi tutti dalla copertina del gioco ahahah Ho notato, hai dato un fisico più slanciato ma al tempo stesso fiero e "pompato" (non avevo altri aggettivi del genere in mente, ma hai capito) Sì, si vede che è uno stile personale, ma a dir la verità, a me piace molto [MA QUEGLI STRACACCHIO DI LIKE FINISCONO SUBITO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho notato, hai dato un fisico più slanciato ma al tempo stesso fiero e "pompato" (non avevo altri aggettivi del genere in mente, ma hai capito) Sì, si vede che è uno stile personale, ma a dir la verità, a me piace molto [MA QUEGLI STRACACCHIO DI LIKE FINISCONO SUBITO] Ma quello non è importante ; w ; ahahaha grazie ancora! i commenti mi fanno piacere davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 +bump+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 10 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Complimenti anche per il resto dei lavori, bellissimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 15 ore fa, Rhondaz ha scritto: Ma grazie ahahahahahah spero di riuscire a postare qualcos'altro presto Divina Rhondaz,il cero si è spento e tu sei apparsa,coincidenze?Io non credo <3 bentornata,la gallery dei folli ha riaperto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Rho. *O* I suoi lavori bellissimi, come sempre. Team Sole anche io, ma preferisco Litten. Meow~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Complimenti anche per il resto dei lavori, bellissimi! *-* grazie mille! 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Divina Rhondaz,il cero si è spento e tu sei apparsa,coincidenze?Io non credo <3 bentornata,la gallery dei folli ha riaperto xD ahahahah grazie Fen! 1 minuto fa, Simew ha scritto: Rho. *O* I suoi lavori bellissimi, come sempre. Team Sole anche io, ma preferisco Litten. Meow~ Ciao Simo! ahahaha grazie davvero xD Rowlet è l'amore omfg anche il micio non scherza però ahahaha ma tipo Solgaleo è un Megazord AHAHAHAH io lo rinominerò così su Sun è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 20 ore fa, Rhondaz ha scritto: +bump+ Stupenda, abbinata alla tua copertina poi. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Rhondaz,bella russian Rowlet da quanto tempo non ti vedo o sento,saranno secoli,tu giovane e io una montagna crollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Stupenda, abbinata alla tua copertina poi. °^° Grazie mille Pory ahahah 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Rhondaz,bella russian Rowlet da quanto tempo non ti vedo o sento,saranno secoli,tu giovane e io una montagna crollata ayyy lmao esagerato AHAHAHAH addirittura crollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 8 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ayyy lmao esagerato AHAHAHAH addirittura crollata Eh ho avuto un crollo di immagine e poi lo sai che NON ho una bella opinione di me xD tu tutto bene divina?Tu e Gwen sempre a fare capolavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Eh ho avuto un crollo di immagine e poi lo sai che NON ho una bella opinione di me xD tu tutto bene divina?Tu e Gwen sempre a fare capolavori *^* bene bene ahahahah vedo se riesco a combinare qualcosa da postare in gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Rhondaz ha scritto: bene bene ahahahah vedo se riesco a combinare qualcosa da postare in gallery @Rhondaz Cara,vai nella mia bacheca e ridi per una cosa messa da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 +++ ayyy Rowlet fan artwork <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.