Kai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sets: Colorize Manga: (I lineart cioè il disegno lo hanno fatto degli utenti di Deviantart io li ho solo colorati ,ho aggiunto degli effetti ed ombre e luci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 bellissimi i colorize di ichigo e naruto complimenti davvero per la gallery : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dunque, nulla da dire sul set, bell'impostazione, color decente, pulito e semplice, cool! Per quanto riguarda la seconda sign, davvero carino il taglio, ma trovo che sia decisamente in Oversharpen, non tanto il bg quanto i personaggi in secondo piano. La color è un po' smorta, ed avrei evitato anche il gradient, o checché sia, bianco al centro. Il font non penso sia di tua fattura ma sta bene lì dov'è, avrei probabilmente ricolorato quello in basso di viola perché è davvero osceno!Nel totale comunque, bei lavoretti, cool! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 trovo molto carine le prime due icons, soprattutto la seconda... della terza non mi piace molto la texture a quadri applicata sopra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Aggiorno:Icon: Ringrazio majora per la texture dell' ultima icon Gif: Render: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Uppo e aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non male, mi piace il tuo stile semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Grazie piccolo aggiornamento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggiorno:Icon: Ho citato quelle che mi piacciono di più, anche se mi piacciono molto quasi tutte. Potresti passarmi la texture della seconda e quinta icon? Thanks C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Veramente bellissimi.Adoro la tua semplicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Grazie per i commenti! Ecco a te Pippo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Belle le icon 1 2 3 4 7Le sign sono in generale carine ma eccessivamente semplici e un pelo vuote direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie per il commento aggiorno con una tag : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi piace, però quei pallini rovinano la tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Decisamente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bella quella senza texure a pallini! Mi piace il font bianco, puoi dirmi come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Grazie per il commento a me piace piu con i pallini forse è un fatto di gusti..@hitsu http://ge.tt/58O6m5u/v/0 comunque in molti siti si deve comprare costa la bellezza di 79 Dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 In effetti anche a me piace di più con la texture. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiorno: Vi regalo lo stock: cliccami tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiorno: Nulla da dire, anzi, mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi faresti un set come meglio ti viene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.