Vai al commento



[Kai] Questa non è una galleria


Kai

Post raccomandati

Non me ne intendo di skin - in generale ho sempre preferito quelle nello stile di panna (la ffskinner, sempre che lo sia ancora, sono rimasto indietro :x) per via dei tanti dettagli, mai amato quelle così anche se sono sempre andate per la maggiore


non mi piace il contrasto che hanno i grigi con lo sfondo e con i vari colori dei gruppi, comunque, personalmente


 


molto carino il color manga - colore dei capelli di sasuke a parte!


 


Kais-Cyano3_zpse2b56655.gif?t=1392154152


 


mi ricorda tanto i vecchi tempi (2011 mi pare), quando zero fece quel genere di gif e ebbe un discreto seguito (pure io spammai quello stile per un po', lol). miniaturrrrre <3 carina comunque


 


8w7x5.png


bella! forse solo un po' di aliasign sul font, ma vabbè


 


Tnp6zx9.png


mi ricorda tanto un vecchio set di cici senza l'effetto gif. carino, comunque, la texture sta bene


 


carini pure il set su lucy e la color su rufy


 


eeeee. ok il post è lungo. lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dream Grazie, almeno non mi hanno chiesto di montarla (con i codici me la cavo una meh)


@Lenis Grazie anche a te per il commento si nella sign ho "emulato" cicily (se mi sgama mi banna dal GG xD) , Zero me lo ricordo vagamente e comunque c'ero anche io sul MD. I capelli di Sasuke volevo farli blu ma mi piacciono piu neri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skin per un sito su Forumcommunity (che ora non c'è piu)

 

anime_forum_skin_by_daichi96-d5audnc.png

Semplice e carina, mi piace, anche se manca un pò di profondità  e non è finita. Sai anche montarla? Io non l'ho mai imparato, anche perchè è un lavoro faticoso e anche palloso. Comunque mi pare di averlo già  visto quel nick di FF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...