Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti rispondo nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 dove??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42129-maestro-arceusrichiedo-avatar-e-firma/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 falla un po' simile a quelle che hai esposto o alla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Grazie per il commento a me piace piu con i pallini forse è un fatto di gusti.. @hitsu http://ge.tt/58O6m5u/v/0 comunque in molti siti si deve comprare costa la bellezza di 79 Dollari grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aggiorno color violacea: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non mi convincono hanno un non so che di strano, forse è per il viola che prevale troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Uh, macchebbelli i disegni. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non mi convincono hanno un non so che di strano, forse è per il viola che prevale troppo Pure a me non mi convincono per questo fatto ma le ho volute postare lo stesso Uh, macchebbelli i disegni. <3 Grazie ma non li ho disegnati io li ho solo colorati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 secondo me la seconda è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie aggiorno gif: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Delle due preferisco la prima. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggiorno nuova color: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiorno nuova color: nais Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie,aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Grazie a tutti per i likes.Altre icon: Gif: Color manga: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiorno icon su Luffy: + gif su Bleach: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bleach. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Carina la gif su ichigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie per le risposte. Aggiorno color manga su Naruto (non mi sono applicato molto e non avevo voglia di fare lo sfondo) : Comunque se volete far color manga date un occhiata a questo tutorial (non sono io l'autore): Color Manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tra i primi set,mi è gustato tanto il set su Tsuna. Voglio usarlo per il mio nuovo inizio. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ho capito quale intendi ma comunque puoi prelevare quello che vuoi ma metti i crediti!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego :3Aggiorno colorize manga e una dei primi che ho fatto e non mi piace la luce nei capelli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.