Kai Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiorno icon e set su Saint Seiya: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Carina la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiorno icon e set su Saint Seiya: Bellobello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie aggiorno con poco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie aggiorno con poco: Carine la prima e l'ultima. In quella di Sasuke non mi piacciono molto le chiazze bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie le nuvole c'erano gia nello stock, aggiorno: + l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie le nuvole c'erano gia nello stock, aggiorno: + l'avatar Ah, non avevo capito fossero delle nuvole, pensavo fosse una texture, lol. Belle la prima e la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Adoro l'avatar che indossi, Ichigo è un figo #della #madonna.Mi piace anche la prima icon per il font usato e la colorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie per i commenti aggiorno : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Dovresti farci anche una sign, così sarebbe epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ci penserò piu avanti ho il psd salvato ;D, set su Lucy : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ci penserò piu avanti ho il psd salvato ;D, set su Lucy : Bellobellobello. °^°Puoi passarmi lo stock, e se fa anche la texture che hai usato nello sfondo? Mi piace un sacco A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Neanche il tempo di modificare il post per aggiungerci un altra versione dell'icon asd. Comunque ecco a te e grazie per il commento : render,texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Neanche il tempo di modificare il post per aggiungerci un altra versione dell'icon asd. Comunque ecco a te e grazie per il commento : render,textureLOL. Grazie mille C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie le nuvole c'erano gia nello stock, aggiorno: + l'avatarSplendidi, sopratutto il primo Ci penserò piu avanti ho il psd salvato ;D, set su Lucy : Per non parlare di questo set *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiorno : Color dedicata a Rufy : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Color Manga : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Skin per un sito su Forumcommunity (che ora non c'è piu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non me ne intendo di skin - in generale ho sempre preferito quelle nello stile di panna (la ffskinner, sempre che lo sia ancora, sono rimasto indietro :x) per via dei tanti dettagli, mai amato quelle così anche se sono sempre andate per la maggiorenon mi piace il contrasto che hanno i grigi con lo sfondo e con i vari colori dei gruppi, comunque, personalmente molto carino il color manga - colore dei capelli di sasuke a parte! mi ricorda tanto i vecchi tempi (2011 mi pare), quando zero fece quel genere di gif e ebbe un discreto seguito (pure io spammai quello stile per un po', lol). miniaturrrrre <3 carina comunque bella! forse solo un po' di aliasign sul font, ma vabbè mi ricorda tanto un vecchio set di cici senza l'effetto gif. carino, comunque, la texture sta bene carini pure il set su lucy e la color su rufy eeeee. ok il post è lungo. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 @Dream Grazie, almeno non mi hanno chiesto di montarla (con i codici me la cavo una meh)@Lenis Grazie anche a te per il commento si nella sign ho "emulato" cicily (se mi sgama mi banna dal GG xD) , Zero me lo ricordo vagamente e comunque c'ero anche io sul MD. I capelli di Sasuke volevo farli blu ma mi piacciono piu neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aggiorno:2 Icon su D-Grayman Una sign per Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bella l'icon su Allen e Lenalee La sign è carina, ma non mi piace quella texture(?) a forma di quadro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie del commento Aggiorno : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Skin per un sito su Forumcommunity (che ora non c'è piu) Semplice e carina, mi piace, anche se manca un pò di profondità e non è finita. Sai anche montarla? Io non l'ho mai imparato, anche perchè è un lavoro faticoso e anche palloso. Comunque mi pare di averlo già visto quel nick di FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 So montare solo alcuni pezzi della skin ,sui vari circuiti FC,FF e BF mi chiamo -Kai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.