Kai Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho duplicato il lineart 3 volte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho duplicato il lineart 3 volte:va già molto meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiorno colorize: Prova color: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 +1 Set: The Last Of Us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 +1 Set: Anemone di Eureka Seven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi piace un sacco il modo in cui fai gli sfondi nei tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sign su Josuke Higashikata di Jojolion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Kai è tornato. ♥La sign mi piace tanto, il tuo stile è rimasto. Forse il soggetto non mi convince ma ehi, de gustibus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 mi piace abbastanza, anche se avrei provato a sporcare un po' il bg per renderlo più vicino al soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sign su Lara Croft di Tomb Raider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Complimenti, per me i set sono la cosa più bella, ma mi piacciono anche i disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 He's back omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per stavolta passate ma dalla prossima esigo commenti costruttivi o chiamo l'Admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sign su Lara Croft di Tomb Raider Molto carina la compo, non vedevo questo tipo di texture da tantissimo tempo e ciò sta evocando in me tanti feels, giuro ahah. Avrei usato però una colorazione più accesa e un'altra grandezza perché secondo me una sign così piccola non rende su Lara..tempo fa graficai lo stesso stock e usai i pennelli per rendere gli occhi molto più accesi usando un marrone molto più chiaro, 'nsomma, volevo che gli occhi fossero la parte clou del lavoro Imho il font ci sta molto bene ma più grande secondo me avrebbe solo giovato sul lavoro! Ah, il colore che ho usato per gli occhi è #e2b743 e ho anche usato un #e85a67 per rendere le labbra più rosse e carnose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie per i commenti, aggiorno disegno che non posso postare nel contest perchè è troppo simile a Flareon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.