~UrsaKing~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 (modificato) Sono state rivelate le varianti inglesi di alcune carte appartenenti all'espansione del GCC Pokémon XY, già mostrate in precedenza nelle loro versioni giapponesi!Le carte rivelate sono quelle di M Venusuar-EX, M Blastoise-EX, Chesnaught, Delphox e Greninja. Confermate le abilità e le mosse degli starter e delle due MegaEvoluzioni, sulle cui illustrazioni viene mantenuto il nome giapponese delle mosse. L'espansione di carte verrà rilasciato a partire dal 5 febbraio 2014 nel Nord America e in Europa. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bellissime! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma che storia è questa? In giappone la scritta dei mega è in inglese e in America è in giapponese? Mah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi sembrano leggermente esagerate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Chesnaught bellissimo e potentissimo *.*: Le mega-evoluzioni sono fantasiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono stupende!!!soprattutto le mega evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma che storia è questa? In giappone la scritta dei mega è in inglese e in America è in giapponese? Mah :/ Penso sia per fare un effetto più bello: gli americani si stufano dopo un pò di scritte americane, così quelle giapponesi servono più a rompere la monotonia, e viceversa. Comunque le due EX mi piacciono molto, ma penso che esagerino con la vita: prima era Emboar lo starter con tanti PV e ora non lo è più ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Voglio quel Chestnaught holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma mega charizard ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Greninja è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono troppo bellllllllllllllllllllllllllllllisssssssssssssssime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok a parte che sono bellissime ma... mi spiegate perché in giappone le scritte sono inglesi e in america sono giapponesi O_____o???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bettwar24 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sinceramente non mi piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quel Chesnaught è veramente esagerato,cioè ogni attacco inflitto a lui sono 3 segnalini sul pokemon avversario, e il suo unico attacco lo cura anche?? troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono bellissime comunque penso che charizard non ci sia perché ha due megaevoluzioni un po' di iportanza la devono avere venasaur e blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 MEGA BULBASAUROOOOOO XD E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono troppo belle per essere vere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Delphox e MBlastoise sono pr0, ma anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 semplicemente pr0 e fantastiche cavolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o.Chesnaugh avrà anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o. Chesnaugh avrà anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito Emh.. Avete visto l'effetto dell'attacco di MegaVenosaur? Io mi preoccuperei per quello :/ L'effetto dell'ability di delphox è stupendo.. Verrà sicuramente usato con la ristampa di Emboar con Fandango Infernale... (Rary Candy is the way obv) Questo mi fa rivenire la voglia di ritornare a giocare in Gcc competitivamente (?) (il mio vecchio mazzo era basato su quell'Emboar,Reshiram Bw, Hydreigon (quello con l'ability cambia colore di Vittorie Regali) e Richiesta dell'Intervistatrice :° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi sembrano leggermente esagerate Ma sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 L'unico capace di trovare gioco è Greninja. Le mega sono solo estetiche, quando finalmente hai fatto megaevolvere un pokemon hai già perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 wow, sono veramente fantastiche, specialmente mega blastoise e chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mamma che belle...Secondo me non sono esagerate...dato il rules delle Megaevoluzioni...perdere un turno è parecchio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati