Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per infernape 6 iv 31 shiny vuoi Magnezone shiny 2 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Contattatemi qui, che è più veloce, non mandate MP °^°. io aspetto ancora Litleo.. :/Sono ancora senza connessione, penso di poter scambiare oggi pomeriggio. Mi interessa Mew, scambi per Phione?Se non è Shiny no. Per infernape 6 iv 31 shiny vuoi Magnezone shiny 2 iv 31?Non era per Frogadier? °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Palpitoad shiny potrebbe interessarti? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ti interesserebbe uno shiny articuno?!?Io vorrei il tuo shiny eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Palpitoad shiny potrebbe interessarti?Inviato dal mio Omni E.T.Non cerco Shiny pescabili. Poi se è competitivo è tutta un altra storia. Ciao ti interesserebbe uno shiny articuno?!?Io vorrei il tuo shiny eevee Lo ho già :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Shiny ninetails invece ?!? Lo hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Shiny ninetails invece ?!? Lo hai già ? Purtroppo sì . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 c'è il mio registeel shiny che aspetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come non detto grazie lo stesso. La tua casella è sempre piena eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non cerco Shiny pescabili. Poi se è competitivo è tutta un altra storiaStasera controllo e ti dicoInviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Contattatemi qui, che è più veloce, non mandate MP °^°.Sono ancora senza connessione, penso di poter scambiare oggi pomeriggio.Se non è Shiny no.Non era per Frogadier? °^°. preferisco per Infernape, che ne dici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 preferisco per Infernape, che ne dici??Ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao! Litleo è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando sei disponibile? Penso per questa sera. Ciao! Litleo è maschio? No, femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto P.s. Di che colore é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto P.s. Di che colore é?Rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, sono uno di quelli che deve prendere il Frogadier xD Volevo dirti, ti può interessare un Audino shiny Jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rosa.*magentaOk Ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, sono uno di quelli che deve prendere il Frogadier xD Volevo dirti, ti può interessare un Audino shiny Jappo? Audino non mi piace, ma se ha buone iV ci faccio un pensierino xD. *magentaOk Ha mosse uovo?Non saprei, non ne so molto di questo Pokémon xD. So che le mosse sono Ruotafuoco, Zuffa, Terremoto e Acrobazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No ha 0 iv al 31 xD Vabbè dai, fa nada! Quando hai la connessione ci sentiamo per il Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ha il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho provato a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi riceverli, mi interesserebbe Talonflame se lo hai ancora, posso darti Abomasnow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ha il pentagono blu? No, non è nato a Kalos. Ho provato a mandarti un messaggio ma mi dice che non puoi riceverli, mi interesserebbe Talonflame se lo hai ancora, posso darti Abomasnow shiny Sì, mi interessa. Ma Talonflame è della squadra, se ti va bene clonato accetto, altrimenti no :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.