Giacs Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Fa niente.Ti e tornata la connessione?Dubito gli sia tornata oggi dato che è domenica, magari glielo sostituiscono domani.. Attendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dovrebbe arrivare domani :°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 me serve thundurus totem,kanka se livello 1,espeon,dialga contattami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 libera la casella mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono interessato a treecko ed helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uxie per Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vedi se t serve qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hai risolto per la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Connessione apposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sono interessato a treecko ed helioptile Offri? Uxie per Genesect? Se non è Shiny non mi serve :/. Vedi se t serve qualcosa nel mio mercatino Se di shiny hai solo Gliscor, mi interessa lui. hai risolto per la connessione? Connessione apposto? Attendiamo oggi pomeriggio, dato che sono da mia nonna xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shaymin è quello dell' evento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shaymin è quello dell' evento?? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 offro aegislash 31/27/31/27/31/31 più altri shiny non competitivi per gengar shiny o infernape shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 connessione ripristinata??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Raga pensate che il modem arriva oggi ??? D: più che altro il vicino è morto? L' avrà capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiornaci sulla situazione modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Shaymin è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gli alieni l'hanno rapita A parte gli scherzi appena puoi aggiornaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tepig 6 ivs shiny per infernape?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao! Ho visto che hai Ralts tra gli shiny. Mi interesserebbe davvero un sacco.. Di shiny ho Remoraid e Alomomola senza iv purtroppo ma posso aggiungere altro! Qualunque cosa per Ralts XD fammi sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono viva, non vi preoccupate xD. Mi è solo morto il computer, confido nel cellulare. Comunque, il modem è finalmente tornato, ora il problema sono i compiti (Devo fare tutti quelli delle vacanze, capitemi xD) appena troverò un po di tempo (domani qualcosa riesco a farlo sicuro) scambio.Btw, dal cellulare non riesco ad aggiornare, ma ho dei nuovi Shiny.Kangaskhan Deciso Nervisaldi 31/31/31/x/31/31Salamence Ingenuo Prepotenza 31/31/31/31/x/31Binacle Allegro Unghiedure 31/31/31/x/31/31Helioptile Timido Solarpotere 31/31/31/31/31/31Treecko Erbaiuto Timido 31/x/31/31/31/31Zorua Modesto Illusione 31/x/31/31/31/31 **Eevee Timido Presagio 31/x/31/31/31/31Sableye Sicuro Burla 31/x/31/31/31/31Se qualche moderatore legge e può aggiornare il primo messaggio lo ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.