Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 RayquazaLegend, la tua casella MP è ancora piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ray, quando scambiamo magnezone shiny per frogardier 5 iv 31 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ray, quando scambiamo magnezone shiny per frogardier 5 iv 31 shiny? Appena torna internet lél. Btw, Suicune Shiny non mi serve (non riesco a quotare il messaggio...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Posso offrire uno tra:- Genesect,- Meloetta,- Vivillon shiny in manto prato o marino,- Onix shiny- Bergmite shiny- Dragalge shiny Per Frogadier shiny con 5ivs timido Ritiro, non sono più interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up, aggiunti molti Shiny al main post . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa darkray in cambio posso darti un absol con 1 ivs shiny non sdoppiato furbo con abilità supersorte oppure ti posso dare un altaria shiny non sdoppiato con 1 ivs quieta abilità alternacura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora accetti venipede per gastly? Poi absol shiny 5 iv per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa darkray in cambio posso darti un absol con 1 ivs shiny non sdoppiato furbo con abilità supersorte oppure ti posso dare un altaria shiny non sdoppiato con 1 ivs quieta abilità alternacura Non mi interessano. Allora accetti venipede per gastly? Poi absol shiny 5 iv per rotom? Sì, ma Absol non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per Marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 con EM pistolacqua troppoforte acquagetto panciamburovuoi un goomy shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora domani o quando puoi mandami un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per Marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 con EM pistolacqua troppoforte acquagetto panciamburo vuoi un goomy shiny 6 iv? Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai altro? se vuoi aggiungo avanzi oppure ho un gardevoir 5 iv perfetto no att con una mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se vuoi aggiungo avanzi oppure ho un gardevoir 5 iv perfetto no att con una mossa uovo Lo ho già 4 iV :/. Non è che hai altri Shiny, magari non iVsati ma che non ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 infernape? Lo ho :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo ho :/.ivysaur?pikachu?dwebble?spinda?luxray? ivysaur?pikachu?dwebble?spinda?luxray?oppure absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ivysaur?pikachu?dwebble?spinda?luxray? oppure absolLuxray mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per darkrai latios ti va a genio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Luxray mi piace!finalmente :-D uno che ti piace ti mando un MpLuxray mi piace!puoi liberare la cassella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per darkrai latios ti va a genio??Shiny? finalmente :-D uno che ti piace ti mando un Mppuoi liberare la cassella?Ora sono dal cellulare, domani libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No normale pultroppo se interessa a me caresti un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Shiny? Ora sono dal cellulare, domani libero. va bene allora scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io aspetto ancora Litleo.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interessa Palpitoad shiny? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa Mew, scambi per Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.