bussoman Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un feedback positivo a Artuel, ora Babbo Natale, che mi ha schiuso un uovo. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il mio TSN è 18 Quelli di mio fratello (Ading) è 3750 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti consiglio di compilare il modulo di Google Drive, se vuoi una sola volta con entrambi codici, oppure due volte specificando il nome di tuo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un feedback positivo all'utente Darvish che mi ha schiuso un uovo. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un feedback positivo all'utente Darvish che mi ha schiuso un uovo. grazie mille Ma quanto puoi essere fortunato? Purtroppo Darvish non è segnato nel database di Google Drive, se si aggiunge potrò dargli un "+" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un feedback positivo all'utente Darvish che mi ha schiuso un uovo. grazie mille Di nulla, felice di esser stato d'aiuto. c: Ma quanto puoi essere fortunato? Purtroppo Darvish non è segnato nel database di Google Drive, se si aggiunge potrò dargli un "+" Mi sono registrato poco fa. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Di nulla, felice di esser stato d'aiuto. c: Mi sono registrato poco fa. c: Notato subito e messo il Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho fatto 90 uova oggi e nessuna di queste aveva il numero corrispondente a qualche numero dei vostri :/ che sfortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho fatto 90 uova oggi e nessuna di queste aveva il numero corrispondente a qualche numero dei vostri :/ che sfortuna! ti consiglio di variare con i pokemon e di usare il masuda, con me funziona ne ho avuti 4 se ti serve aiuto contattami per mp che ci controlliamo le uova quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 I ti consiglio di variare con i pokemon e di usare il masuda, con me funziona ne ho avuti 4 se ti serve aiuto contattami per mp che ci controlliamo le uova quando vuoi.Che intendi per variare con i pokemon? Intendi di cambiare i genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 210!! Ciao! Ho un uovo per te! Me lo schiuderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scambio con darkcri avvenuto a buon fine. Feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Feed positivo per Hunteriore che ringrazio infinitamente per la sua estrema gentilezza e disponibilità nei miei confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mi aiutate? purtroppo non posso installare il programma.. chi lo ha puo controllare il mio shiny value? ho un sacco di coppie con lingue straniere che possono breedare shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cosa si fa qua non ho capito :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Feedback Positivo a Reflexive. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ha ben due feedback positivi, ma sono impossibilitato a segnalarli fin quando non compilerà il modulo di Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi aggiungo anche io SV 3640 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti consiglio di compilare il modulo di Google Drive, se vuoi una sola volta con entrambi codici, oppure due volte specificando il nome di tuo fratello Compilati per entrambi gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 aggiornata ps. se vi cambiate nickname chiedo gentilmente di riferirmelo via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Feedback positivo per armacharizard, disponibilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiunto il feedback Calmatevi con queste uova, mi state dando troppo lavoro da fare!....Scherzavo, figliate a più non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vorrei segnalare un altro errore nella lista (che ovviamente capitano sempre a me perchè ho sfortuna anche nella mia apparente fortuna). L'utente Tauji non ha per codice 2518 ma 2653! Probabilmente aveva visto male un codice o aveva scambiato le righe! Succede, non importa! Potete per favore aggiornate le liste? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 In realtà su Google Drive è già segnato come 2653, non so perché abbia 2518 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Accidenti, mi ero semplicemente fidata della tua affermazione nella discussione. Senza controllare nessuna lista, appena un nuovo utente scrive il suo codice controllo tutte le mie griglie scritte coi codici e avevo trovato il suo nel primo box! Sarà per la prossima volta, però ora c'è da aggiornare la lista qui sul forum! Edit: Ho controllato anche la lista di Altervista e anche lì è segnato con il codice corretto. Non so che dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.