Vai al commento



Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Partire senza fiducia non presagisce nulla di buono. Non chiedere qui, l'utente in questione non ha ancora fatto schiudere nessun uovo nostro, quindi il fatto che non abbia il segno del Feedback non è indicativo.


Parlaci, accordatici, un'affermazione del genere offende l'utente in questione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi sono azzardato ad affermare nulla. Ho solo fatto una domanda e comunque l'ho contattato per messaggio privato ma credo sia off-line.

Scusa, ho sbagliato io, una domanda. Quella domanda sinceramente, se fossi stato io a riceverla, mi avrebbe offeso, poiché io mi ritengo affidabile e non sono nato per truffare gli altri. Un conto è se la fai a me in privato, e un altro conto è se la fai in pubblico come per voler dire che c'è sfiducia totale. Ognuno di noi si è fidato dell'altro per far schiudere gli Shiny, nessuno si sarebbe reso disponibile a checkare uova su uova, scambiare e schiudere per conto di altri in questo Topic, altrimenti.

O almeno così la penso io, liberi di pensarla come volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quattro box di uova di Honedge con più o meno ottime IV inizio ad avere doppioni di ID.

Non so se essere contento perché qualora si dovesse trovare una persona con quel codice avrei 2 pokemon shiny o "inalberarmi" perché moltissime uova hanno un numero superiore o inferiore a quelli già  presenti di 1 unico punto. 

C'è qualcuno disponibile per un controllo dei codici? Ho un altro mezzo box da verificare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quattro box di uova di Honedge con più o meno ottime IV inizio ad avere doppioni di ID.

Non so se essere contento perché qualora si dovesse trovare una persona con quel codice avrei 2 pokemon shiny o "inalberarmi" perché moltissime uova hanno un numero superiore o inferiore a quelli già  presenti di 1 unico punto. 

C'è qualcuno disponibile per un controllo dei codici? Ho un altro mezzo box da verificare xD

Ci sono io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bussoman è l'utente più quotato per ora, ed è anche quello con il TSV più comune, a quanto pare. Provvedo a mettere un altro + sulla sua fedina penale... :P

se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro ;)

Ci posso provare, anche se c'è un modulo apposta, se altri non vogliono mettercelo chi sono io per decidere per loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...