Vai al commento



Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

un feedback positivo all'utente Darvish che mi ha schiuso un uovo. grazie mille

Di nulla, felice di esser stato d'aiuto. c:

Ma quanto puoi essere fortunato? Purtroppo Darvish non è segnato nel database di Google Drive, se si aggiunge potrò dargli un "+" :)

Mi sono registrato poco fa. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 90 uova oggi e nessuna di queste aveva il numero corrispondente a qualche numero dei vostri :/ che sfortuna!

ti consiglio di variare con i pokemon e di usare il masuda, con me funziona ne ho avuti 4 :D se ti serve aiuto contattami per mp che ci controlliamo le uova quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I


 




ti consiglio di variare con i pokemon e di usare il masuda, con me funziona ne ho avuti 4 :D se ti serve aiuto contattami per mp che ci controlliamo le uova quando vuoi.




Che intendi per variare  con i pokemon? Intendi di cambiare i genitori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei segnalare un altro errore nella lista (che ovviamente capitano sempre a me perchè ho sfortuna anche nella mia apparente fortuna). L'utente Tauji non ha per codice 2518 ma 2653! Probabilmente aveva visto male un codice o aveva scambiato le righe! Succede, non importa! Potete per favore aggiornate le liste? Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, mi ero semplicemente fidata della tua affermazione nella discussione. Senza controllare nessuna lista, appena un nuovo utente scrive il suo codice controllo tutte le mie griglie scritte coi codici e avevo trovato il suo nel primo box! Sarà  per la prossima volta, però ora c'è da aggiornare la lista qui sul forum!


 


Edit: Ho controllato anche la lista di Altervista e anche lì è segnato con il codice corretto. Non so che dire!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...