Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Accidenti, mi ero semplicemente fidata della tua affermazione nella discussione. Senza controllare nessuna lista, appena un nuovo utente scrive il suo codice controllo tutte le mie griglie scritte coi codici e avevo trovato il suo nel primo box! Sarà  per la prossima volta, però ora c'è da aggiornare la lista qui sul forum!

 

Edit: Ho controllato anche la lista di Altervista e anche lì è segnato con il codice corretto. Non so che dire!

La mia affermazione? Ho sbagliato io a dire qualcosa? Se sì, dimmelo visto che non me ne sono proprio accorto O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, scusa! Nella distrazione ho scritto tua al posto di sua! Ecco cosa succede ad avere alle porte la sessione invernale! Non volevo aggredire né te, né lui, un errore può capitare a tutti! Scusami ancora! :)

No ma ti pare? Non pensavo mi stessi aggredendo, mi stavo semplicemente chiedendo dove avessi sbagliato e in quale parte della discussione poiché non ricordavo un simile errore xD Stai tranquilla e studia :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso mi lamentavo delle 100 pagine di storia, adesso quello di letteratura italiana ne ha 1821 (contate fedelmente da una mia amica in un momento di noia). Vi lascio alle vostre figliate! Io non farò uova per un po', ma controllerò sempre i vostri ID nei momenti di riposo! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso mi lamentavo delle 100 pagine di storia, adesso quello di letteratura italiana ne ha 1821 (contate fedelmente da una mia amica in un momento di noia). Vi lascio alle vostre figliate! Io non farò uova per un po', ma controllerò sempre i vostri ID nei momenti di riposo! :)

Ahia! Prima lo studio poi le uova (?) :)

Sciiiiaaoo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso mi lamentavo delle 100 pagine di storia, adesso quello di letteratura italiana ne ha 1821 (contate fedelmente da una mia amica in un momento di noia). Vi lascio alle vostre figliate! Io non farò uova per un po', ma controllerò sempre i vostri ID nei momenti di riposo! :)

ai miei tempi c'erano i numeri sulle pagine dei libri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non è questo il luogo adatto per una richiesta simile, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi ^^ Devo controllare due box di uova. 

 

Eccomi sono pronto, mi connetto e arrivo xD

Democrito moderatore a furor di popolo! :)

Naaah, xD Mi diverto qui con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, grazie mille :) Comunque ho da segnalare una cosa che è successa in questo scambio:


Nota: se mostrate entrambi le uova velocemente, può succedere che nella lista dell'altro utente che checkate capitino dei pokèmon vostri. Non preoccupatevi, nella vostra lista ci sono, ma verranno copiati anche in quella dell'altro allenatore :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei segnalare un altro errore nella lista (che ovviamente capitano sempre a me perchè ho sfortuna anche nella mia apparente fortuna). L'utente Tauji non ha per codice 2518 ma 2653! Probabilmente aveva visto male un codice o aveva scambiato le righe! Succede, non importa! Potete per favore aggiornate le liste? Grazie!

Ma ti pare.. Avevo appena trovato un buon froakie 2518 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti pare.. Avevo appena trovato un buon froakie 2518 -.-

 

Attento, l'ho detto stamattina, non esiste 2518. C'è un errore nella lista che non è stato aggiornato qui sul forum. Chiedo gentilmente a Slayer di fare l'aggiornamento (perdonami se ho usato le lettere e non i numeri)

 

Edit: Scusami, non avevo notato che avevi aggiornato anche qui sul forum. Ho subito dedotto che ci dovesse essere ancora visto che un utente lo citava, senza prima controllare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra referenza positiva per Trà¸ntà¸n, affidabile e veloce :)


 


EDIT: Gli avevo chiesto di chiamare il mio Eevee Caesar, lui l'ha dimenticato e me lo ha passato dato che nemmeno io me n'ero accorto.  Mi ha ricontattato, si è fatto riscambiare il pokemon e ha sistemato tutto senza manco che glielo chiedessi. Utente da 5 stelle, davvero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...