Vai al commento



Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Sul sito, così possiamo riconoscerci :)


Adesso ho capito perché mi mandavate le e-mail di conferma, per poter visualizzare la lista. Ringrazio Hades92 per la segnalazione :)

 

Ora tutti quelli che clickeranno sulla Lista potranno visualizzarla senza bisogno di autorizzazione (o almeno credo). Per altri eventuali problemi contattatemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo (forse) scambio avvenuto con successo su PM. Ringrazio Democrito94 per aver pazientemente checkato due box di uova e avermi postato la lista completa dei relativi codici identificativi, nonché wallacexx per aver proceduto allo scambio senza intoppi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTE!

Allora, per una consultazione un po' più immediata anche se forse è inutile, ho creato questo modulo su Google Drive:https://docs.google.com/forms/d/1UNGGaP5pT7yVi6Z14x08peHfyULPasUgrhCt5HsQiU0/viewform

Dovrete compilarlo (tutti i campi sono obbligatori).

Per vedere poi la lista di tutti gli utenti che hanno compilato il modulo vi indirizzo qui:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgeL1giSthoNdFJnNE1tZUlzN0FGajBjaElTTWFQT1E#gid=0

 

Spero che sia tutto apposto, ma vi avviso, se qualcuno dovesse segnalarvi come Truffatori qui sul forum, il vostro codice TSV sarà  cancellato e verrete etichettati come TRUFFATORI.

 

Spero anche che si veda, visto che non sono molto pratico di questo servizio offerto da Google.

 

Accidenti, manco per un pomeriggio di studio e voi che combinate! :) (ovviamente era in senso buono e scherzoso)

Complimenti a tutti, vorrei essere anche io capace di fare queste cose!

Compilavo il modulo ma mi sono dimenticata di aggiungere il mio codice amico, scusate! Casomai aggiungetelo voi se ci riuscite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, manco per un pomeriggio di studio e voi che combinate! :) (ovviamente era in senso buono e scherzoso)

Complimenti a tutti, vorrei essere anche io capace di fare queste cose!

Compilavo il modulo ma mi sono dimenticata di aggiungere il mio codice amico, scusate! Casomai aggiungetelo voi se ci riuscite!

L'ho aggiunto, tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se qualcuno trova un uovo con corrispondenze e avviene uno scambio per la schiusura e la restituzione, come dovrebbe essere, segnalate comunque :)
Così avremo dei feedback positivi e sapremo di chi fidarci ciecamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se qualcuno trova un uovo con corrispondenze e avviene uno scambio per la schiusura e la restituzione, come dovrebbe essere, segnalate comunque :)

Così avremo dei feedback positivi e sapremo di chi fidarci ciecamente :)

 

Ieri ho trovato un uovo corrispondente allo shiny value di zSl4yer, che ovviamente si è dimostrato affidabilissimo e me l'ha restituito subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://idshiny.altervista.org/index.html se qualcuno gentilmente prova questo...


Vantaggi:


-i codici si rioridinano da soli


- se mi lasciate il tempo la funzione cerca funzionerà  (provo a farlo istantaneo)


-farò la funzione cancella/modifica


 


mi serve solo qualche giorno :D


 


 


Se uno ha due codici da inserire, rifà  inserisci dati! (i controlli devo ancora aggiungerli tutti).


 


Chi aveva già  compilato il modulo di google non inserisca i dati qui.


Se qualcuno ha sbagliato a scrivere mi mandi un mp che corrego :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...