Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Come ho scritto nell'altra discussione, secondo me è indispensabile fissare delle regole. È vero che non avrebbe nulla in cambio, ma al suo scambio non dovrebbe dare nulla lui. Facciamo dopotutto parte dello stesso forum e facciamo quindi parte di una comunità , credo che sia necessario mostrare un po' di gentilezza nei confronti degli altri utenti che magari un giorno ci ricambieranno il favore con altrettanta cortesia. Bisognerà  scrivere inoltre nel primo post della discussione delle regole contro i furti. Se un utente non restituisce lo shiny deve immediatamente essere segnalato in questa discussione e il suo nome e il suo codice amico (sarebbe troppo facile creare un nuovo utente, ma non resettare l'intero ds) verranno messi all'indice e il suo trainer shiny value cancellato dalla lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiornata la lista, per quanto riguarda il fidarsi o meno degli utenti semplicemente se siete stati fregati ditelo in questa discussione e creerò una lista nera

Lo so che rompo tantissimo le scatole, però sarebbe un problema ordinarli per ordine crescente? Quando saranno, spero presto, anche più di cinquanta, rischia di divenire di impossibile consultazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che rompo tantissimo le scatole, però sarebbe un problema ordinarli per ordine crescente? Quando saranno, spero presto, anche più di cinquanta, rischia di divenire di impossibile consultazione!

non è per forza necessario ordinarli, basta fare control + F e inserire il numero che si sta cercando, in questo modo ti porta subito alla persona che cerchi se c'è :)

 

aggiornata lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio romperti zSl4yer,ma è sicuramente un idea migliore metterli in ordinexD

Non sono d'accordo. Se ci fossero tantissimi codici nella lista anche messi in ordine, piuttosto che andare a sgrollare con la rotellina del mouse alla ricerca del codice giusto punterei direttamente al "Ctrl+F" scrivendo il codice, molto più veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32130-trovato-nuovo-metodo-per-ottenere-gli-shiny-in-x-e-y/page-7#entry769399


 


Perchè scambiate le discussioni? in QUESTO topic ci si scambiano gli ID!


 


In QUELL'ALTRO Topic (che ho linkato) si tenta di risolvere i vostri problemi.


C'è il link al forum inglese, c'è la parte tradotta da me, non chiedete al minimo problema, o almeno fatelo nella discussione giusta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

91

 

Ma se mi esce il cromatico dall'uovo, dopo lo devo ridare? :confused:

Dipende da come vi mettete d'accordo tu e l'altro utente. Se si tratta di un "Aiuto" sì, diciamo si tratta di gentilezza :)

Se si trattasse di un vero e proprio scambio, l'utente X dà  a te un suo Pokémon che "matcha" con il tuo TV, e tu dai a lui uno con il suo :)

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è per forza necessario ordinarli, basta fare control + F e inserire il numero che si sta cercando, in questo modo ti porta subito alla persona che cerchi se c'è :)

 

aggiornata lista

 

 

Non sono d'accordo. Se ci fossero tantissimi codici nella lista anche messi in ordine, piuttosto che andare a sgrollare con la rotellina del mouse alla ricerca del codice giusto punterei direttamente al "Ctrl+F" scrivendo il codice, molto più veloce.

 

Non sono d'accordo. Molti di noi stanno producendo molte uova in batteria, anche due o tre box. E' molto più facile orientarsi basandosi su una lista ordinata e basarsi su una intuizione visiva basata sul terzo o quarto numero (come faccio io) che digitare anche sessanta o più codici.

Propongo, di mettere un collegamento ipertestuale dove sta scritto il nome al profilo!

 

Così:

 

 

Tronton = 91

 

E' un'ottima idea, ma non so proprio come si faccia o quanto tempo ci voglia.

 

chi c'è per qualche minuto per aiutarmi a vedere il mio intendo con uno scambio :)

 

Ci sono io, contattami con un MP mentre monto tutto il materiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' un'ottima idea, ma non so proprio come si faccia o quanto tempo ci voglia.

 

Vai sul profilo, copia l'url (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6733-tronton/) modifica il testo evidenziando il nome, clicca l'icona delle catenette e metti il link. Et voilà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un'ottima idea, ma non so proprio come si faccia o quanto tempo ci voglia.

Ci si mette pochissimo, si prende l'url del proprio profilo: (copia dalla barra degli indirizzi quando si è sulla pagina del proprio profilo)

Si scrive il proprio nome: Democrito94 ad esempio, lo si seleziona trascinando il mouse (tenendo cliccato) così da evidenziare tutto il nome, si clicca sull'iconcina  della "catena" con il simbolo di un più e nel form si mette l'URL copiato.

 

è più facile a farsi che a dirsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo. Molti di noi stanno producendo molte uova in batteria, anche due o tre box. E' molto più facile orientarsi basandosi su una lista ordinata e basarsi su una intuizione visiva basata sul terzo o quarto numero (come faccio io) che digitare anche sessanta o più codici.

Non ci avevo pensato, certo a questo punto incollare tutti quei codici sarebbe una rottura immensa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a sostenere che secondo me la consultazione è più difficile, ci ho provato con una decina di uova e stavo già  uscendo matta! Secondo me sarebbe giusto fare in modo che chiunque possa consultare la lista in maniera efficace. In ogni caso, la discussione non è la mia e mi adatto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...