Vai al commento



Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

io quando vado a creare l'hotspot con "start hotspot" mi da i seguenti messaggi in successione:


-Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta


-virtual router plus could not be started


 


a qualcuno è successo e può aiutarmi? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese :)

io quando vado a creare l'hotspot con "start hotspot" mi da i seguenti messaggi in successione:

-Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta

-virtual router plus could not be started

 

a qualcuno è successo e può aiutarmi? grazie

Allora, per il secondo problema:

I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?

This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week.

 

Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà  disponibile più tardi questa settimana.

 

Per il primo:

'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'

To fix this:
1) Open an elevated Command Prompt window
2) type:
netsh wlan set hostednetwork mode=allow

To open an elevated Command Prompt:
1. Right click desktop New>Shortcut
2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe
3. Name it and finish
4. Run it

 

Ovvero: Per correggere questo (errore):

1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati

2. Inserisci:

netsh wlan set hostednetwork mode=allow

Per aprire una finestra di comando con privilegi elevati:

1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)

2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe

3. Rinominalo e finisci.

4. Avvialo.

 

 

Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese :)

Allora, per il secondo problema:

I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?

This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week.

 

Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà  disponibile più tardi questa settimana.

 

Per il primo:

'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'

To fix this:

1) Open an elevated Command Prompt window

2) type:

netsh wlan set hostednetwork mode=allow

To open an elevated Command Prompt:

1. Right click desktop New>Shortcut

2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe

3. Name it and finish

4. Run it

 

Ovvero: Per correggere questo (errore):

1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati

2. Inserisci:

netsh wlan set hostednetwork mode=allow

Per aprire una finestra di comando con privilegi elevati:

1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)

2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe

3. Rinominalo e finisci.

4. Avvialo.

 

 

Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexx

Grazie ma probabilmente c'è qualche problema con quel pc, così ho provato con quello fisso collegato solamente in wi-fi e ci sono riuscito. (non so bene come però  :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese :)

Allora, per il secondo problema:

I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?

This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week.

 

Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà  disponibile più tardi questa settimana.

 

Per il primo:

'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'

To fix this:

1) Open an elevated Command Prompt window

2) type:

netsh wlan set hostednetwork mode=allow

To open an elevated Command Prompt:

1. Right click desktop New>Shortcut

2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe

3. Name it and finish

4. Run it

 

Ovvero: Per correggere questo (errore):

1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati

2. Inserisci:

netsh wlan set hostednetwork mode=allow

Per aprire una finestra di comando con privilegi elevati:

1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)

2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe

3. Rinominalo e finisci.

4. Avvialo.

 

 

Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexx

ho provato ad eseguire i comandi ma mi da lo stesso l'errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ancora lo stesso problema. Adesso sono con un portatile windows vista, ho installato il winPcap, è collegato sia con rete wireless che ethernet, ma mi dice ancora: Virtual router plus ha smesso di funzionare. A me sembra di aver fatto tutto però ancora niente e non capisco perché.

Se vado su cmd e metto quella scritta mi dice che è impossibile trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio ragazzi, ma quanti siete...purtroppo io ancora neanche l'ho potuto provare e non so neanche se a me funzionerà  (ho Linux).

Ora provo con un altro computer e devo vedere come va.

E non capisco come faccia a funzionare a chi ha solo il wi-fi. Questo non me lo spiego proprio..

 

Purtroppo non sono io il creatore di questo programma, quindi non so in tutto e per tutto come funziona, vi prego di leggere sul sito inglese una soluzione e in caso aveste bisogno di una traduzione io sto qui per questo, ma per il settore informatico della cosa non sono molto esperto.. Scusatemi.


AGGIORNAMENTO!

Allora, ho provato ad usare il computer di mia madre, che ha Windows 7 e funziona a meraviglia dopo solo 20 minuti.

Ho ottenuto l'errore quello in cui ti fornisce il codice errore e ti dice Virtual Router Plus non può essere avviato e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata aprire "Instachecker" come amministratore: Click Destro: Apri come amministratore. Ovviamente per farlo nel vostro computer dovrete essere l'amministratore, chiedete ai vostri genitori se voi non potete, se ve lo lasciano fare.

Sono disponibile in caso qualcuno volesse checkare le uova e forse a breve (Domani/Dopodomani) Provvederò a mettere una lista più o meno ordinata delle uovo che ho disponibili :)


Qualcuno vuole essere checkato da me? mandate un PM se disponibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una domanda , lo shiny nato di chi è ? cioè uno alleva pokemon, arriva il tizio con il valore shiny corrispondente e lo shiny di chi è ?di chi ha fatto le uova o di chi lo riceve?

Di chi lo riceve. Anche se sei tu ad allevarlo, di fatto chi fa schiudere l'uovo è chi lo riceve, cioè quello con il codice corrispondente all'uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una domanda , lo shiny nato di chi è ? cioè uno alleva pokemon, arriva il tizio con il valore shiny corrispondente e lo shiny di chi è ?di chi ha fatto le uova o di chi lo riceve?

@Hades: io non credo intendesse questo

Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà  il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...