FadingAway Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 I numeri vanno da 0 a 4095. Non fino a 9999. Nel primo post di discussione c'è scritto 9999, mi basata su quello, chiedo perdono. Tuttavia l'esempio rimane sempre valido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Temo di no, hai bisogno di due connessioni. Comunque un cavo ethernet è molto facile da trovare, io ne ho trovati quattro o cinque in casa non sapendo neanche di averli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non mi si apre il programma dice ha smesso di funzionare consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Un sacco di utenti hanno avuto questo problema ed è stata data loro una risposta! Ti consiglio di dare un'occhiata alle pagine precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L'ho provato con un portatile e funziona anche se si USA solo il wireless. Non ho dovuto usare l'ethernet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L'ho provato con un portatile e funziona anche se si USA solo il wireless. Non ho dovuto usare l'ethernet. Com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io quando vado a creare l'hotspot con "start hotspot" mi da i seguenti messaggi in successione:-Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta-virtual router plus could not be started a qualcuno è successo e può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese io quando vado a creare l'hotspot con "start hotspot" mi da i seguenti messaggi in successione:-Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta-virtual router plus could not be started a qualcuno è successo e può aiutarmi? grazieAllora, per il secondo problema:I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week. Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà disponibile più tardi questa settimana. Per il primo:'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'To fix this:1) Open an elevated Command Prompt window2) type:netsh wlan set hostednetwork mode=allowTo open an elevated Command Prompt:1. Right click desktop New>Shortcut2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe3. Name it and finish4. Run it Ovvero: Per correggere questo (errore):1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati2. Inserisci:netsh wlan set hostednetwork mode=allowPer aprire una finestra di comando con privilegi elevati:1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe3. Rinominalo e finisci.4. Avvialo. Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese Allora, per il secondo problema:I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week. Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà disponibile più tardi questa settimana. Per il primo:'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'To fix this:1) Open an elevated Command Prompt window2) type:netsh wlan set hostednetwork mode=allowTo open an elevated Command Prompt:1. Right click desktop New>Shortcut2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe3. Name it and finish4. Run it Ovvero: Per correggere questo (errore):1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati2. Inserisci:netsh wlan set hostednetwork mode=allowPer aprire una finestra di comando con privilegi elevati:1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe3. Rinominalo e finisci.4. Avvialo. Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexxGrazie ma probabilmente c'è qualche problema con quel pc, così ho provato con quello fisso collegato solamente in wi-fi e ci sono riuscito. (non so bene come però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Troppo complicato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 non ci sto capendo piu niente, cmq non mi da l'opzione scorciatoia e non so se dovrebbe funzionare anche se mi dice "errore irriparabile"fatta scorciatoia ma mi da sempre l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FuNziona su xp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In centro condivisioni è abilitata la condivisione reti? Ora cerco informazioni sul forum inglese Allora, per il secondo problema:I clicked the Start Hotspot button but it tells me "Virtual Router Plus could not be started." It worked before, why isn't it working now?This is a problem that, for now, requires you to reboot Windows. A better solution will be available later in the week. Ovvero: è un problema che, per ora, richiede che sia riavviato Windows. Una soluzione migliore sarà disponibile più tardi questa settimana. Per il primo:'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation'To fix this:1) Open an elevated Command Prompt window2) type:netsh wlan set hostednetwork mode=allowTo open an elevated Command Prompt:1. Right click desktop New>Shortcut2. Type in location C:\Windows\System32\cmd.exe3. Name it and finish4. Run it Ovvero: Per correggere questo (errore):1. Apri una finestra di Comando con privilegi elevati2. Inserisci:netsh wlan set hostednetwork mode=allowPer aprire una finestra di comando con privilegi elevati:1.Click Destro sul desktop----> Nuovo>Scorciatoia(Shortcut)2. Inserisci nel form: C:\Windows\System32\cmd.exe3. Rinominalo e finisci.4. Avvialo. Spero di essere servito a qualcosa. @wallacexxho provato ad eseguire i comandi ma mi da lo stesso l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho ancora lo stesso problema. Adesso sono con un portatile windows vista, ho installato il winPcap, è collegato sia con rete wireless che ethernet, ma mi dice ancora: Virtual router plus ha smesso di funzionare. A me sembra di aver fatto tutto però ancora niente e non capisco perché. Se vado su cmd e metto quella scritta mi dice che è impossibile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Raga per sapere il mio Shiny ID devo usare questo programma giusto? Mi dice tutto lui giusto? Qualcuno mi può dare il download di questo programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Trovi il link nel sito inglese, e il link di questo sito è in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Solo a me quando avvio Instacheck da questo errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Guarda le pagine precedenti, mi pare che devi andare in cmd e inserire una frase. Almeno tu sei arrivato lì, io invece neanche riesco a farlo partire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok, ho scritto la frase nel cmd, ora mi da questo errore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ommioddio ragazzi, ma quanti siete...purtroppo io ancora neanche l'ho potuto provare e non so neanche se a me funzionerà (ho Linux).Ora provo con un altro computer e devo vedere come va.E non capisco come faccia a funzionare a chi ha solo il wi-fi. Questo non me lo spiego proprio.. Purtroppo non sono io il creatore di questo programma, quindi non so in tutto e per tutto come funziona, vi prego di leggere sul sito inglese una soluzione e in caso aveste bisogno di una traduzione io sto qui per questo, ma per il settore informatico della cosa non sono molto esperto.. Scusatemi.AGGIORNAMENTO!Allora, ho provato ad usare il computer di mia madre, che ha Windows 7 e funziona a meraviglia dopo solo 20 minuti.Ho ottenuto l'errore quello in cui ti fornisce il codice errore e ti dice Virtual Router Plus non può essere avviato e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata aprire "Instachecker" come amministratore: Click Destro: Apri come amministratore. Ovviamente per farlo nel vostro computer dovrete essere l'amministratore, chiedete ai vostri genitori se voi non potete, se ve lo lasciano fare.Sono disponibile in caso qualcuno volesse checkare le uova e forse a breve (Domani/Dopodomani) Provvederò a mettere una lista più o meno ordinata delle uovo che ho disponibili Qualcuno vuole essere checkato da me? mandate un PM se disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dato che c'è chi non riesce ad installare correttamente il programma (?) ho scritto una piccola Guida , tutta via nella guida non cito nulla riguardo alle uova shiny, ma a come far funzionare il programma e i vantaggi no truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti ho già fatto i complimenti nella discussione ma li rinnovo! Ricordo a chi riesce a scoprire il metodo di segnarsi qui in questo topic, e nel giro di poco tempo verrà aggiunto alla lista!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-5#entry774025 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho una domanda , lo shiny nato di chi è ? cioè uno alleva pokemon, arriva il tizio con il valore shiny corrispondente e lo shiny di chi è ?di chi ha fatto le uova o di chi lo riceve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho una domanda , lo shiny nato di chi è ? cioè uno alleva pokemon, arriva il tizio con il valore shiny corrispondente e lo shiny di chi è ?di chi ha fatto le uova o di chi lo riceve? Di chi lo riceve. Anche se sei tu ad allevarlo, di fatto chi fa schiudere l'uovo è chi lo riceve, cioè quello con il codice corrispondente all'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho una domanda , lo shiny nato di chi è ? cioè uno alleva pokemon, arriva il tizio con il valore shiny corrispondente e lo shiny di chi è ?di chi ha fatto le uova o di chi lo riceve? @Hades: io non credo intendesse questo Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.