Vai al commento


Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

Io sto provando a installare il programma. Installiamolo tutti almeno ci risolviamo i problemi. Clicco sull'applicazione del video e mi dice che l'applicazione verrà  chiusa. Ho letto qualcosa circa una connesione internet nella pagina dove si scarica il programma, ma non mastico bene l'inglese e non riesco a capire. Devo fare questo procedimento da un portatile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto provando a installare il programma. Installiamolo tutti almeno ci risolviamo i problemi. Clicco sull'applicazione del video e mi dice che l'applicazione verrà  chiusa. Ho letto qualcosa circa una connesione internet nella pagina dove si scarica il programma, ma non mastico bene l'inglese e non riesco a capire. Devo fare questo procedimento da un portatile?

Si deve connettere il laptop via Ethernet e non usare la connessione Wi-Fi che andrebbe automatica dai nostri ormai PC Portatili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si deve connettere il laptop via Ethernet e non usare la connessione Wi-Fi che andrebbe automatica dai nostri ormai PC Portatili

 

Perdonami se sicuramente ti farò diventare matto, ma di queste cose mi intendo meno di zero. Quindi devo prendere un portatile (io di solito uso il fisso e il mio portatile ha sei anni, quindi spero non sia troppo vecchio), e collegarlo via Ethernet? E qui viene la parte difficile, come si collega un portatile in Ethernet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami se sicuramente ti farò diventare matto, ma di queste cose mi intendo meno di zero. Quindi devo prendere un portatile (io di solito uso il fisso e il mio portatile ha sei anni, quindi spero non sia troppo vecchio), e collegarlo via Ethernet? E qui viene la parte difficile, come si collega un portatile in Ethernet?

Guarda, io non posso neanche provarci visto che ho un altro sistema operativo non compatibile (ancora)

Il portatile deve avere una presa che te lo fa collegare tramite Cavo Ethernet (questo è il nome) direttamente al Router/Modem.

Se il fisso è già  collegato via cavo, allora sei a cavallo. Ma se così non fosse dovrai collegare il portatile direttamente al Modem.

Se riesco potrei ripostare quello che è scritto sul forum tradotto in italiano, ma non assicuro nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io non posso neanche provarci visto che ho un altro sistema operativo non compatibile (ancora)

Il portatile deve avere una presa che te lo fa collegare tramite Cavo Ethernet (questo è il nome) direttamente al Router/Modem.

Se il fisso è già  collegato via cavo, allora sei a cavallo. Ma se così non fosse dovrai collegare il portatile direttamente al Modem.

Se riesco potrei ripostare quello che è scritto sul forum tradotto in italiano, ma non assicuro nulla xD

 Perchè il mio fisso è collegato con una spina nel muro (ah, che brava ignorante che sono), a forma di quadrato con un lato seghettato e nel filo c'è una sorta di scatoletta giallina con scritto ADSL modem tel. Quindi tecnicamente non va col wifi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a tradurre io, ho capito.

Non sono un anglofono nato, quindi qualcosa sbaglierò, spero almeno di far capire il concetto:

 

"Se hai giocato competitivamente nell'ultima generazione, probabilmente avrai sentito del Pokécheck, un finto sito GTS che molti utenti hanno usato per controllare velocemente i dettagli dei loro Pokémon. Noi potremmo non avere il Pokécheck per la 6 generazione per molto tempo, ma fino ad allora Instacheck Hotspot ci permetterà  di fare lo stesso con Pokémon X e Y.

 

Come funziona?

 

Instacheck Hotspot usa la tua connessione senza fili per creare un Hotspot Wi-Fi che devi usare per connetterti tramite il tuo 3DS a Internet. Il tuo computer potrà  così analizzare ogni traffico internet che va nel tuo 3DS, e trovare i dati di tutti i Pokémon mostrati o mandati a te con uno scambio. Instacheck ti permette di vedere i loro dettagli - anche delle uova non schiuse!

 

(Nota: Non funziona con gli scambi sulla GTS, visto che la GTS è criptata in questa generazione)

 

Requisiti

  • Un computer con Windows Vista o più aggiornato (Non è stato testato su XP)
  • Il computer deve avere una connessione Internet, e avere una connessione Wi-Fi non usata per connettersi ad Internet. (Un portatile che usa la sua connessione cablata, senza usare il suo adattatore Wi-Fi dovrebbe funzionare)
  • WinPcap deve essere installato
  • Microsoft .NET 3.5 o più aggiornato deve essere installato (Probabilmente lo avrai già  se sei su Windows 7. Se hai usato RNG Reporter lo avrai sicuramente sul tuo computer)

Nota: Le versioni Mac e Linux sono in sviluppo.

 

Istruzioni all'installazione

 

Installate WinPcap se non l'avete fatto prima.

Estraete i file da InstacheckHotspot.zip e copiateli in una cartella separata a vostra scelta.

 

Uso

Nella parte denominata "Shared Connection" selezionare la connessione che ti fa accedere ad Internet.

Se usi una connessione cablata, la dicitura sarà  probabilmente "Local Area Connection".

Inserisci il nome e la password desiderati per l'hotspot, e cliccate su Start Hotspot.

Connettete il vostro 3ds alla nuova creata connessione Wi-Fi.

Cancellate ogni connessione vicina a cui il 3DS potrebbe provare a collegarsi automaticamente. Se il 3DS si connette all' Hotspot sbagliato, Instacheck non potrà  controllare i Pokémon. Una volta che l'Hotspot è creato con successo, cliccate il pulsante "Start Instacheck".

 

Nella parte sopra al pulsante "Start Scanning" seleziona l'adattatore network che fornisce la connessione al tuo 3DS.

Nel gioco dei Pokémon connettiti ad Internet.
Clicca il pulsante "Start Scanning". Mentre scansiona, Instacheck ti mostrerà  automaticamente le statistiche dei Pokèmon che sono mostrati in uno scambio, o di quelli che ricevi dallo Scambio Prodigioso.

 

Ok, questo è quanto spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Ho appena avuto la conferma da mio padre, che è un genio dei computer e purtroppo non m'ha trasferito i suoi geni, che il mio computer (fisso) è collegato via ethernet e che quindi il programma dovrebbe andare. Tuttavia continua a darmi lo stesso errore...


 


Non trovo molto giusto il fatto che se qualche errore deve capitare, questo capiti per forza sempre a me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Ho appena avuto la conferma da mio padre, che è un genio dei computer e purtroppo non m'ha trasferito i suoi geni, che il mio computer (fisso) è collegato via ethernet e che quindi il programma dovrebbe andare. Tuttavia continua a darmi lo stesso errore...

Potrebbe essere perchè il tuo computer ha bisogno di due tipi di connessioni. Quella cablata, e quella Wi-fi. Mi spiego meglio. Il tuo computer va su un sito a caso tramite Ethernet, ma deve essere in grado di creare una specie di connessione Wi-Fi.

In termini veramente poveri: La tua stanza (computer) accede al bagno (internet) tramite una porta (Ethernet), ma deve essere in grado di far accedere uno che sta in salone (3ds) di entrare nel bagno (Internet) senza la porta, ma con ... non lo so, un varco (?) Questo varco, che funziona a distanza sarà  la tua connessione Wi-Fi.

Lo so che non mi sono spiegato.. sto cercando di renderla semplice, ma la mia testa scoppia e non so neanche se quello che dico sia giusto al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero costringerti a spiegare l'ABC con la testa in fiamme, tanto io non ho fretta, possiamo anche riparlarne domani. Ho capito molto bene col concetto della casa (mi ricorda molto quando la prof di fisica si spiegava le interruzioni di corrente nei campi elettromagnetici con gli esempi dei bambini che giocavano a saltare i fossi, ma questa è un'altra storia), ma il problema è che vorrei sapere in termini pratici che cosa devo fare per aprire questo varco. Sono un vero disastro e mi sento in colpissima per stressarvi in questo modo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero costringerti a spiegare l'ABC con la testa in fiamme, tanto io non ho fretta, possiamo anche riparlarne domani. Ho capito molto bene col concetto della casa (mi ricorda molto quando la prof di fisica si spiegava le interruzioni di corrente nei campi elettromagnetici con gli esempi dei bambini che giocavano a saltare i fossi, ma questa è un'altra storia), ma il problema è che vorrei sapere in termini pratici che cosa devo fare per aprire questo varco. Sono un vero disastro e mi sento in colpissima per stressarvi in questo modo

Diciamo che il computer fisso in sè non è capace di creare un Hotspot wi-fi a meno che non vada con Wi-fi da sè o abbia un adattatore per farlo. Mentre un computer portatile può essere collegato tramite Ethernet, e può anche connettersi tramite Wi-fi, quindi sarà  molto consigliabile una cosa del genere. Io ho 19 anni e non sono un esperto. Chiedi conferme a tuo padre di quello che sto dicendo, in caso e coinvolgilo, magari lui ti saprà  aiutare più di quanto possa fare io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona su iPad?

Ma direi anche di no, visto che non è un applicazione, ma è un esecutivo che funziona, per ora solo su Windows. Il sistema operativo di un Mac (computer) credo sia molto diverso da quello che può essere il sistema operativo funzionante su iPad pur provenendo tutti e due dalla Apple.

E poi, è appena stato scoperto, secondo te hanno già  fatto un'applicazione per dispositivi del genere?

Sei davvero gentilissimo, quando torna a casa dalla palestra gli chiedo! Quando finalmente riuscirò a farlo funzionare e otterrò qualche shiny, uno sarò davvero ben felice di regalartelo!

Non c'è di che :)

Non c'è bisogno di regalarmi uno shiny XD Sarei solo felice di sentire che uno esperto di informatica come potrebbe essere tuo padre confermi le mie teorie. In caso avessi ragione io, l'unica tua soluzione sarebbe il tuo portatile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema, io ho messo il nome della rete, la password e sono entrato (tutti i campi sono vuoti)

Accendo il ds collegato alla rete messa per il programma e faccio uno scambio, ma quando mostro un pokemon i campi rimangono vuoti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...