Vai al commento



Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

se vi può essere utile, io utilizzo uno pc fisso con solo ed eslusivamente una connessione wi-fi con una chiavetta usb al mio modem fastweb e il programma funziona correttamente, mi fa anche andare in internet :)

Ma come hai fatto?A me non funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato...

questo programma non è solo utile per quello ma per calcolare le IVS con precisione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi potete aiutare? Ho un computer vista collegato via ethernet, ho installato il winPcap, ho anche riavviato ma quando provo ad avviare il programma mi dice che ha smesso di funzionare e poi mi dice di chiuderlo. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì lo ho visto e dice anche che nel corso della settimana faranno qualcosa per questo problema se non sbaglio...

Comunque ho visto che molte altre persone hanno questo problema

Non ti resta che aspettare il giorno in cui aggiornino/fixino questo problema, mi spiace :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate mi potete aiutare? Ho un computer vista collegato via ethernet, ho installato il winPcap, ho anche riavviato ma quando provo ad avviare il programma mi dice che ha smesso di funzionare e poi mi dice di chiuderlo. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo?

 

Ok, visto che sono riuscita a capire la procedura grazie al vostro aiuto, cercherò di ricambiare come posso! Anche io avevo questo problema. Prima di tutto devi connetterti da un laptot che prenda il wifi. Oltre il wifi devi connettere un cavo ethernet. Questo lo hai fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio computer è connesso con un cavo al muro, che da quello che ho capito è la connessione ethernet. Inoltre ho un modem alice

 

Perfetto, la stessa situazione che avevo io. Il tuo computer fisso è connesso al muro, giusto? Ok, ora devi trovare un portatile che abbia Vista o Windows 7 (ho provato su XP e non funziona), staccare il cavo ethernet dal retro del tuo computer fisso e infilare la spina nel tuo portatile, che, nel frattempo, deve essere anche connesso alla rete wifi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Comunque potrei invece collegare con wi fi il fisso?

Su alternative non mi esprimo, perchè è già  tanto se sono riuscita a capire questo! Ti consiglio di fare come viene detto, altrimenti non ne esci più!

 

Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato...

 

Inoltre puoi vedere gli IV delle uova prima che schiudano, quindi produrle in batteria ed evitare di far schiudere uova che magari hanno 41 cicli di schiusa invece degli standard 21.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...