Vai al commento



Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

Sarò banale o l'ennesimo utente ma... complimenti, continuate a rovinare qualsiasi gioco pokèmon vi si pari davanti.

Ma rovinare cosa? C'è scritto Cheat? L'hai provato? No. E allora non giudicare a priori. Neanche avrai letto il post, scommetto, neanche capirai quello che ti dirò, perché tanto c'è poco da fare con chi ha la mentalità  chiusa. Qui non si tratta di rovinare il gioco, si tratta di cose ben diverse e te le elenco per semplificarti la vita:

1) Non sei banale, sei soltanto un utente che apre la bocca e dà  fiato, perché attraverso questo programma si è creata anche una piccola comunità  di utenti aperta a tutti e senza pregiudizi l'uno verso l'altro.

2) Puoi, in caso di scambi esterni al forum, controllare quello che l'altro allenatore ti dà  e controllare se è una truffa.

3) Non ti credere che sia più facile ottenere Shiny perché non lo è affatto, la possibilità  è pur sempre 1/4096 su ogni uovo visto che l'uovo deve combaciare con uno dei 4096 Trainer Shiny Value e al momento, qui sul forum ce ne sono solamente 4000 in meno. Fatti due conti.

4) Sono contro gli Action Replay, mai usati e mai li userò, preferisco partecipare ad una comunità  di utenti affidabili in cui poter scambiare Pokemon e lottare (magari in seguito) con gli altri.

5) è stato un programma fatto da altri allenatori e non tocca nessun tipo di codice del gioco, te li mostra soltanto.

Continua a parlare senza essere informato, andrai lontano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ti calmi. [cit]

 

In primo luogo non sfornare dati e non girarci troppo intorno, per me la questione è una sola: questo è un trucco bello e buono per ottenere shiny, PUNTO. Trucco per una semplice ragione, nel gioco non c'è nessuna spiegazione che ti consenta di utilizzarlo, nè la GF mette a disposizione programmi per utilizzare queste scorciatoie. Effettivamente se apri il manuale delle istruzioni di Pokèmon X c'è proprio una pagina che recita:

 

 

 

Installate WinPcap se non l'avete fatto prima.

Estraete i file da InstacheckHotspot.zip e copiateli in una cartella separata a vostra scelta.

Uso

Nella parte denominata "Shared Connection" selezionare la connessione che ti fa accedere ad Internet.

Se usi una connessione cablata, la dicitura sarà  probabilmente "Local Area Connection".

Inserisci il nome e la password desiderati per l'hotspot, e cliccate su Start Hotspot.

Connettete il vostro 3ds alla nuova creata connessione Wi-Fi.

Cancellate ogni connessione vicina a cui il 3DS potrebbe provare a collegarsi automaticamente. Se il 3DS si connette all' Hotspot sbagliato, Instacheck non potrà  controllare i Pokémon. Una volta che l'Hotspot è creato con successo, cliccate il pulsante "Start Instacheck".

 

Nella parte sopra al pulsante "Start Scanning" seleziona l'adattatore network che fornisce la connessione al tuo 3DS.

Nel gioco dei Pokémon connettiti ad Internet.
Clicca il pulsante "Start Scanning". Mentre scansiona, Instacheck ti mostrerà  automaticamente le statistiche dei Pokèmon che sono mostrati in uno scambio, o di quelli che ricevi dallo Scambio Prodigioso.

 

 

 

 

Questo come lo definisci? "Metodoultralegitmessogentilmenteadisposizionedallagamefreakperotteneremilionidishiny"? No perchè in caso chiamo l'assistenza clienti e mi faccio spiegare meglio da loro come fare, visto che mi sono perso a un certo punto. La verità  è che la gente come voi distrugge veri e propri capolavori per il semplice gusto di poter vantare progressi di gioco fasulli. Se la possibilità  di incontrare uno shiny è 1 su 8192 TALE deve rimanere. Che gusto ci trovate? Per me varrà  sempre mille milioni di volte in più il mio Scyther cromatico trovato in un'orda che un tuo Charizard nero Timido con sei IVs a 1000. Per me il tuo Charizard varrà  zero perchè semplice frutto di scorciatoie illegali. GIA', ILLEGALI. Perchè violano la proprietà  intellettuale e il contratto che tu implicitamente firmi all'acquisto del software Nintendo. Perchè credi che il jailbreak su dispositivi Apple sia illegale? Stesso identico principio. Quale soddisfazione avrete mai una volta trovato qualcuno col vostro ID? Quanta soddisfazione vi darà  un box pieni di shiny? Ma fammi il piacere. Un programma fatto da altri allenatori (da terzi) che mostra soltanto come dici tu (scommetto che studi giurisprudenza, la legge come la interpreti tu è qualcosa da montarci su un manuale) codici che dovrebbero essere solo di proprietà  della casa produttrice è illegale ed eticamente scorretto. Stesso identico principio di chi utilizza un action replay, conta lo scopo non la facilità  con la quale ottieni benefici.

 

Con me non attacca, se devi fare la morale falla a qualcun altro. Per me rimani un allenatore mediocre che ha bisogno di utilizzare software estranei a Nintendo per ottenere benefici all'interno del gioco.

 

E con questo chiudo, non volevo creare flame nè insultare velatamente, non ho iniziato io a farlo, soltanto esprimere la mia opinione, che potrà  non essere condivisa, ma sicuramente rispettata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ti calmi. [cit]

 

In primo luogo non sfornare dati e non girarci troppo intorno, per me la questione è una sola: questo è un trucco bello e buono per ottenere shiny, PUNTO. Trucco per una semplice ragione, nel gioco non c'è nessuna spiegazione che ti consenta di utilizzarlo, nè la GF mette a disposizione programmi per utilizzare queste scorciatoie. Effettivamente se apri il manuale delle istruzioni di Pokèmon X c'è proprio una pagina che recita:

 

 

 

 

 

Questo come lo definisci? "Metodoultralegitmessogentilmenteadisposizionedallagamefreakperotteneremilionidishiny"? No perchè in caso chiamo l'assistenza clienti e mi faccio spiegare meglio da loro come fare, visto che mi sono perso a un certo punto. La verità  è che la gente come voi distrugge veri e propri capolavori per il semplice gusto di poter vantare progressi di gioco fasulli. Se la possibilità  di incontrare uno shiny è 1 su 8192 TALE deve rimanere. Che gusto ci trovate? Per me varrà  sempre mille milioni di volte in più il mio Scyther cromatico trovato in un'orda che un tuo Charizard nero Timido con sei IVs a 1000. Per me il tuo Charizard varrà  zero perchè semplice frutto di scorciatoie illegali. GIA', ILLEGALI. Perchè violano la proprietà  intellettuale e il contratto che tu implicitamente firmi all'acquisto del software Nintendo. Perchè credi che il jailbreak su dispositivi Apple sia illegale? Stesso identico principio. Quale soddisfazione avrete mai una volta trovato qualcuno col vostro ID? Quanta soddisfazione vi darà  un box pieni di shiny? Ma fammi il piacere. Un programma fatto da altri allenatori (da terzi) che mostra soltanto come dici tu (scommetto che studi giurisprudenza, la legge come la interpreti tu è qualcosa da montarci su un manuale) codici che dovrebbero essere solo proprietà  della casa produttrice.

 

Con me non attacca, se devi fare la morale falla a qualcun altro. Per me rimani un allenatore mediocre che ha bisogno di utilizzare software estranei a Nintendo per ottenere benefici all'interno del gioco.

 

E con questo chiudo, non volevo creare flame nè insultare velatamente, non ho iniziato io a farlo, soltanto esprimere la mia opinione, che potrà  non essere condivisa, ma sicuramente rispettata.

Il tuo discorso può filare quanto vuoi. Ho trovato Shiny ancora prima di provare questo metodo. Mai detto che sia stata la GF stessa a predisporre questo metodo. Non ho insultato te in nessun modo, ti ho solamente detto di leggere quello che si è scritto nella prima pagina e tutto il resto.

E hai toppato ancora, non studio Giurisprudenza.

Finite queste piccole premesse ti rispondo:

Non sono il creatore di questa applicazione e lo scopo per cui è stata creata, visto che si può utilizzare solamente in scambi con altri allenatori, immagino sia per evitare scambi-truffe, cose successe anche qui sul forum da parte di utenti poco affidabili. Se tu non vuoi usare questo programma, che ti ripeto, non tocca nessuna linea di codice del gioco, ma le mostra soltanto, non lo usi e finisce lì il problema. Impreca su chi vuoi, hai VELATAMENTE dato del mediocre a tutti gli allenatori che utilizzano questo metodo, e non sta a te giudicare gli altri, come non sta a me giudicare te. Io non faccio nessuna morale, semmai quello che la sta facendo a qualcuno qui sei solamente tu, renditene conto. Io gioco, ho 400 ore in attivo su Pokemon Y, e gioco fin dai tempi di Pokemon Rosso, da quando avevo 6 anni. Non studio Legge e non la detto neanche. Come ho detto, ho passato ore per breedare con il Masuda, ore nel Safari, ore nelle orde per cercare gli Shiny, e ti avverto che la GF ha aumentato le possibilità  di riuscita nel trovare uno Shiny, ora è 1/4096.

Quindi, oltre a tirare fuori dati, li tiri fuori tu e pure sbagliati.

Se io voglio essere sicuro di non essere truffato in uno scambio, uso questo programma e tu non sei nessuno e dico NESSUNO per stare a giudicarmi.

Non conosco il Jailbreak, non ho idea di cosa sia, e se lo sai credo tu l'abbia utilizzato, quindi non venire a parlare di Legalità  qui, quando anche tu non la rispetti.

I miei soldi la GF li ha già  ricevuti, nel momento in cui ho comprato il gioco e ora con il gioco faccio quello che voglio. Chissà  perché però, nei Pokemon schiusi matchando l'ID appare comunque il pentagono Blu, simbolo di legalità .

La GF è una compagnia talmente grande e talmente famosa che potrebbe bandire quel programma in un qualsiasi momento, se solo lo ritenesse illegale.

I miei omaggi, avvocato. E ti ripeto: non ti ho insultato, non ti ho dato del mediocre, mai mi sarei azzardato. Cheat è per te, per me no. Problems? Grattati, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ti calmi. [cit]

 

In primo luogo non sfornare dati e non girarci troppo intorno, per me la questione è una sola: questo è un trucco bello e buono per ottenere shiny, PUNTO. Trucco per una semplice ragione, nel gioco non c'è nessuna spiegazione che ti consenta di utilizzarlo, nè la GF mette a disposizione programmi per utilizzare queste scorciatoie. Effettivamente se apri il manuale delle istruzioni di Pokèmon X c'è proprio una pagina che recita:

 

 

 

 

 

Questo come lo definisci? "Metodoultralegitmessogentilmenteadisposizionedallagamefreakperotteneremilionidishiny"? No perchè in caso chiamo l'assistenza clienti e mi faccio spiegare meglio da loro come fare, visto che mi sono perso a un certo punto. La verità  è che la gente come voi distrugge veri e propri capolavori per il semplice gusto di poter vantare progressi di gioco fasulli. Se la possibilità  di incontrare uno shiny è 1 su 8192 TALE deve rimanere. Che gusto ci trovate? Per me varrà  sempre mille milioni di volte in più il mio Scyther cromatico trovato in un'orda che un tuo Charizard nero Timido con sei IVs a 1000. Per me il tuo Charizard varrà  zero perchè semplice frutto di scorciatoie illegali. GIA', ILLEGALI. Perchè violano la proprietà  intellettuale e il contratto che tu implicitamente firmi all'acquisto del software Nintendo. Perchè credi che il jailbreak su dispositivi Apple sia illegale? Stesso identico principio. Quale soddisfazione avrete mai una volta trovato qualcuno col vostro ID? Quanta soddisfazione vi darà  un box pieni di shiny? Ma fammi il piacere. Un programma fatto da altri allenatori (da terzi) che mostra soltanto come dici tu (scommetto che studi giurisprudenza, la legge come la interpreti tu è qualcosa da montarci su un manuale) codici che dovrebbero essere solo di proprietà  della casa produttrice è illegale ed eticamente scorretto. Stesso identico principio di chi utilizza un action replay, conta lo scopo non la facilità  con la quale ottieni benefici.

 

Con me non attacca, se devi fare la morale falla a qualcun altro. Per me rimani un allenatore mediocre che ha bisogno di utilizzare software estranei a Nintendo per ottenere benefici all'interno del gioco.

 

E con questo chiudo, non volevo creare flame nè insultare velatamente, non ho iniziato io a farlo, soltanto esprimere la mia opinione, che potrà  non essere condivisa, ma sicuramente rispettata.

Credo che se la GF oltre a sfornare nuovi Pokémon pensasse anche alle "piccole" questioni tipo come quella di evitare truffe, non ci sarebbero problemi, ma dove non ci arrivano loro ci arrivano altri (per fortuna).

 

Se poi preferisci farti truffare, accomodati, ci sono molte altre persone che la pensano come te.

 

E se  pensi che gli Shiny piovano dal cielo con questo programma.... oh beh meglio se sto zitto.

Ciao e divertiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia ma che argomentazioni che tirate fuori, assurdo... in ogni caso, ero ironico quando dicevo di vederti bene come studente di giurisprudenza, se non si fosse capito questo... ah e per quanto riguarda il jailbreak... sai, esiste una cosa chiamata internet. Se io so che wanda nara è una donna poco fedele non per questo (purtroppo) devo averlo scoperto sulla mia pelle.


 


RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: non conta la facilità  ma l'obiettivo per cui si sta agendo. Io posso rapinare una banca ma se entro e uccido tutti con un cartello in testa con su scritto "ho brutte intenzioni" sarò tanto colpevole quanto chi organizza un colpo nei minimi dettagli di notte. Questo per rispondere a Babbo Natale, a cui consiglio di ritornare in Lapponia se deve aprir bocca tanto per farle prendere fiato. Ad altro non rispondo perchè sarebbe inutile.


 


Continuate a essere grandi allenatori in questo modo. Non userò mai il programma ma nessuno ripeto mi vieta di esprimere la mia opinione, in questo topic come altrove.


 


PS. Non studio giurisprudenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia ma che argomentazioni che tirate fuori, assurdo... in ogni caso, ero ironico quando dicevo di vederti bene come studente di giurisprudenza, se non si fosse capito questo... ah e per quanto riguarda il jailbreak... sai, esiste una cosa chiamata internet. Se io so che wanda nara è una donna poco fedele non per questo (purtroppo) devo averlo scoperto sulla mia pelle.

 

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: non conta la facilità  ma l'obiettivo per cui si sta agendo. Io posso rapinare una banca ma se entro e uccido tutti con un cartello in testa con su scritto "ho brutte intenzioni" sarò tanto colpevole quanto chi organizza un colpo nei minimi dettagli di notte. Questo per rispondere a Babbo Natale, a cui consiglio di ritornare in Lapponia se deve aprir bocca tanto per farle prendere fiato. Ad altro non rispondo perchè sarebbe inutile.

 

Continuate a essere grandi allenatori in questo modo. Non userò mai il programma ma nessuno ripeto mi vieta di esprimere la mia opinione, in questo topic come altrove.

 

PS. Non studio giurisprudenza.

Ma il buon senso ti dovrebbe vietare di giudicare a priori gli allenatori solo perchè usano questo programma. Allora tutti quelli che usano l'RNG o il Pokécheck cosa sono? Hai dato dei mediocri a metà  forum. La prossima volta non aprire la tua di bocca solo per dar fiato.

La chiudo qui, e tutto questo non si sarebbe creato se avessi letto quello che dice la prima pagina. Mai detto di essere un grande allenatore, se non vuoi usare il programma bene, a me non cambia nulla, così a me come a nessun altro. Liberissimo di esprimere la tua opinione, ma almeno preparati perchè qualcuno con l'opinione opposta ci sarà  sempre.

P.S: Si era capito.

Detto questo, ti auguro una buona serata, che di incavolarmi perchè un utente a caso mi dà  del mediocre non mi va per niente :)

Ciaooo.

 

Fai un giro nella sezione Hack Roms e inizia a fare i tuoi discorsi sulla legalità ..poi vediamo come ne esci

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato e continuerò ad usare questo programma..secondo me la verità  sta nel mezzo, democrito ha le sue ragioni, come le ha scepmaster..il fatto che ci siano 90 utenti che hanno reso pubblico il proprio codice shiny implica che ogni 45 uova circa troverai un uovo che corrisponde a un codice messo a disposizione dalla comunità  di questo forum..possiamo dire che è quindi reputabile molto facile ottenere shiny e che non ha sicuramente lo stesso "gusto" di veder schiudere un charmander shiny con 5iv giuste usando il masuda, dopo centinaia di uova schiuse a vuoto..però da qui a dire che si è dei cheater c'è ne passa..si usa una meccanica del gioco per poter avere uno shiny più facilmente..c'è tutta la meccanica, avere 2 genitori, fare uova, schiuderle..è una scorciatoia, ma validissima e legalissima..e comunque è diventato molto più facile trovare shiny in questa generazione, basta pensare al safari e al chainfishing..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...