Vai al commento


Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

Non possedendo un cavo ethernet,mi chiedevo (visto che esce anche questa alternativa) se è possibile usare Hamachi, e se si cosa fare di preciso...anche perchè solo con hamachi sono riuscito a connettermi dal 3ds al pc,ma internet non ne vuole sapere >_>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti nessuno ti obbliga ad usare questo metodo. Mi dispiace che alcuni utenti ti abbiano fregato, ma di certo non tutti sono così.


Ed è per questo che io i Pokémon Shiny non li scambio.


è un programma che non si basa solo sulla schiusura delle uova Shiny, ma previene truffe sulle IVs in quanto ti fa un Check-Up completo del Pokémon che l' "amico" ti mostra, e solo in caso sia un uovo ad essere merce di scambio allora si può contrattare e vedere se sarà  Shiny.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma..come potrebbe essere producente?..cioe io ho trovato il mio shiny id che è 681..cioe il *censura* ci vuole lo stesso..per non parlare del fatto che bisogna fidarsi dell altro giocatore,e qui ho già  perso 2 shiny per utenti non affidabili

Non credo esisterà  mai un metodo che ti permetta di avere begli shiny in un'oretta, e francamente non sarebbe neanche più divertente e non si potrebbero neanche più usare come merce di scambio. Per capire il vantaggio di questa tecnica secondo me bisogna fare un piccolo calcolo.

Io produco 9999 uova, ipotizziamo, e ipotizziamo anche che ognuna di queste abbia un codice distinto crescente da 0 a 9999 (ovviamente è impossibile, ma questo esempio serve per esemplificare un po' il concetto). Io possiedo il codice per esempio 21, quindi l'uovo 21 sarà  uno shiny. Statisticamente 9999 uova dopo sarò di nuovo al 21, e avrò un altro shiny. Se in questo forum si trovano cento persone che hanno codici diversi, allora è molto facile notare che le possibilità  aumentano esponenzialmente. Ovviamente dobbiamo fissare relle regole che provengano i furti, scambiare con persone del forum in modo che eventuali truffe vengano segnalate e i suddetti utenti vengano sospesi dal servizio.

Comunque vi ricordo che è stata creata una discussione nelle funzionalità  online dove vengono raggruppati tutti i codici nel primo post della discussione, per evitare inutili e confusionali dispersioni. Vi invito caldamente a riporre lì i vostri numeri per continuare a potenziale a nostra rete. Per gli ancora scettici vi invito semplicemente a prendere a titolo di esempio il caso dell'utente che ho citato. Mi dispiace moltissimo che abbia perso i suoi due shiny, ma se lo avesse ottenuti, in quanto tempo ci sarebbe riuscito? Mi spiego meglio, ipotizzo che lui conosca da ieri questo metodo, e quindi in 18 ore abbia ottenuto 2 potenziali shiny. Ci sarebbe riuscito in altrettanto poco tempo col metodo masuda o con il chain fishing? Io gioco ai pokemon da quasi 15 anni e ho giocato a tutte le versioni da oro e di shiny non ne ho mai visto neanche uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho installato wipcap e il nintendo si connette e riesco pure a scambiare,ma non riesco a selezionare la connessione che sta sopra a start scanning...quando devo startare l'hotspot devo mettere connessione alla rete locale (lan) oppure wireless?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho installato wipcap e il nintendo si connette e riesco pure a scambiare,ma non riesco a selezionare la connessione che sta sopra a start scanning...quando devo startare l'hotspot devo mettere connessione alla rete locale (lan) oppure wireless?

 

Devi selezionare wireless 2, succedeva anche a me, poi mi sono ricordata di instqllare widpcap, come si scrive, è indispensabile!

 

scusate non so se sono l'unico ma a me ancora dice che "virtualrouterplus ha smesso di funzionare"...cosa posso fare?

Devi essere su un laptop con una rete wireless e con attaccato un cavo ethernet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Devi selezionare wireless 2, succedeva anche a me, poi mi sono ricordata di instqllare widpcap, come si scrive, è indispensabile!

 

Devi essere su un laptop con una rete wireless e con attaccato un cavo ethernet

Da che ti ho "aiutato" io, ora prendi in mano ogni situazione! :D

Io ancora aspetto la versione Linux :(

Bel metodo, lo proverò non appena sarà  disponibile la versione per Linux.

I Know how you feel, bro... XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da che ti ho "aiutato" io, ora prendi in mano ogni situazione! :D

 

Mi pareva giusto ricambiare! Fra l'altro adesso sono in uni e fino a domani non posso fare niente!

 

Non mi appare wireless 2 e se metto wireless non si connette il 3ds

Si ma quel secondo programma l'hai scaricato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, i programmi sono due da installare: WinPCap e Instachecker. I download link li trovi nel forum inglese linkato in prima pagina.

Poi, seguendo o la guida in inglese, o quella che ho tradotto io, non riesci proprio ad andare avanti? Nel forum inglese, tra l'altro, hanno anche aggiunto delle F.A.Q, con i possibili problemi che potrebbero presentarsi.

 

Se non capisci qualcosa di quello scritto lì, chiedi a me e te lo traduco se serve, ma non posso tradurre direttamente dal forum perchè serve il sussidio delle immagini, che non ho la possibilità  di mettere.


I numeri vanno da 0 a 4095. Non fino a 9999.

Era un'ipotesi portata all'esagerazione totale :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a vedere il mio SV?

Con il programma che tutti stanno utilizzando. Instachecker.

Sì, lo so è una risposta scontata, ma è talmente intuitiva l'interfaccia del programma che solo chi non lo ha provato può chiedere una cosa simile.

Il mio SV è 3936

Paci, c'è la discussione apposita per i Trainer Value.

 

Ricordatevi che il Trainer Value è quello che dovete comunicare, non lo Shiny Value che varia da Pokémon a Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...