Vai al commento



Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

ma come fai a fidarti ?


se loro non te lo danno competitivo ?


cmq preferisco meno shiny a meno gente e chi ha pazienza ed esperienza viene premiato col masuda classico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il proporrei di fare un nuovo topic con i vari TSV PSV.

Quoto :D Poi potete decidere se tenervi il pokemon shiny che vi hanno mandato o avere quello che avete mandato

 

Ma entrambi dobbiamo avere aperto il programma?

E si, se volete vedere entrambi le statistiche dei vostri pokemon e i due SV, anche perchè così potete controllare se l'altro giocatore sta mentendo o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oppure uno può tenerlo aperto fare scambi a random proponendo uova sperando che l'altro proponga un uovo.. e continuare così finché non arriva quello con l'id uguale al tuo :asduj1:


Basta mandare 2 uova!

ma è abbastanza difficile che tu hai l'uovo col suo stesso id e che lui ha l'uovo col tuo stesso id :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari nei vari mercatini potreste proporre pokemon con ottime IV ma la natura non è quella che desideravate e il corrispettivo Shiny Value, così potete ricavarci ugualmente qualcosa, dato che per voi è un pokemon che non vi serve ma per gli altri sarà  uno shiny ;)


 


Cmq stasera dovrei provare ad utilizzare questo programma e vedere se, effettivamente, il pokemon esce shiny o meno. Vi faccio sapere tutto in questo topic ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volendo possiamo proporre scambi anche ai passanti sul gioco, così possiamo vedere tutte le uova e il loro shiny values se corrisponde con il nostro trainer values giusto? Così facciamo anche prima senza scambiarli.

Comunque anche io vorrei una discussione per raccogliere i TSV PSV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il proporrei di fare un nuovo topic con i vari TSV PSV.

 

Si, dai, possiamo fare le cose fatte bene! Mettiamo tutti i codici coi vari numeri degli utenti in ordine crescente, e poi ci si organizza se donare uno shiny in cambio di qualcosa o chiederlo indietro (oppure possiamo essere semplicemente buoni e donare uno shiny al prossimo. Magari la persona che avvia il post può inserire man mano nel primo messaggio tutti i codici, almeno da non diventar matti a spulciare fra cinquantamila pagine con nella discussione del pokemon safari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh..

Mi pare una cosa molto strana..

Di solito appena si ritira un  pokèmon dal signore della pensione tutto viene calcolato, perfino il fattore Shiny.

Quello che ho appena detto è valido sicuramente fino alla quinta generazione..

Poi non so :/


Bene allora produrro un centinaio di uova e vedremo se qualcuna combacia.
Non é che il metodo masuda ormai non vale piú?

Più che altro devi accoppiare un pokèmon della lingua del tuo gioco (credo ITA nel tuo caso) più uno straniero.

Solo così funziona il metodo nella nuova gen..

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testato in questi giorni e grazie ad un tizio americano ho Garchomp Shiny 31 31 31 28 31 31. E' un metodo davvero utile, servirebbe un database della community italiana di questi value...

magari dovremmo aprire un thread qui su pokemon millenium e postare tutti i codici shiny come x quelli del safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...