valentinagiona Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quando avrò trovato il mio froakie shiny mi metterò all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma username e il nome in gioco o sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sul sito, così possiamo riconoscerci Adesso ho capito perché mi mandavate le e-mail di conferma, per poter visualizzare la lista. Ringrazio Hades92 per la segnalazione Ora tutti quelli che clickeranno sulla Lista potranno visualizzarla senza bisogno di autorizzazione (o almeno credo). Per altri eventuali problemi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora il mio trainer shiny value è 3705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Primo (forse) scambio avvenuto con successo su PM. Ringrazio Democrito94 per aver pazientemente checkato due box di uova e avermi postato la lista completa dei relativi codici identificativi, nonché wallacexx per aver proceduto allo scambio senza intoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio è 2413 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 IMPORTANTE!Allora, per una consultazione un po' più immediata anche se forse è inutile, ho creato questo modulo su Google Drive:https://docs.google.com/forms/d/1UNGGaP5pT7yVi6Z14x08peHfyULPasUgrhCt5HsQiU0/viewformDovrete compilarlo (tutti i campi sono obbligatori).Per vedere poi la lista di tutti gli utenti che hanno compilato il modulo vi indirizzo qui:https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgeL1giSthoNdFJnNE1tZUlzN0FGajBjaElTTWFQT1E#gid=0 Spero che sia tutto apposto, ma vi avviso, se qualcuno dovesse segnalarvi come Truffatori qui sul forum, il vostro codice TSV sarà cancellato e verrete etichettati come TRUFFATORI. Spero anche che si veda, visto che non sono molto pratico di questo servizio offerto da Google. Accidenti, manco per un pomeriggio di studio e voi che combinate! (ovviamente era in senso buono e scherzoso)Complimenti a tutti, vorrei essere anche io capace di fare queste cose!Compilavo il modulo ma mi sono dimenticata di aggiungere il mio codice amico, scusate! Casomai aggiungetelo voi se ci riuscite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Accidenti, manco per un pomeriggio di studio e voi che combinate! (ovviamente era in senso buono e scherzoso)Complimenti a tutti, vorrei essere anche io capace di fare queste cose!Compilavo il modulo ma mi sono dimenticata di aggiungere il mio codice amico, scusate! Casomai aggiungetelo voi se ci riuscite!L'ho aggiunto, tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusate ma ho un problema, ho fatto tutto il necessario ma quando arrivo a connettermi sul 3ds mi si impalla su connessione in corrs... (ho tolto tutte le altre connessioni dalle imporstazioni) che devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Succede quando ci metti troppo tempo dal momento in cui avvii l'hotspot e ti connetti col 3ds. Succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metterci meno tempo? Lo attivi l'hotspot prima di connetterti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eccomi! chi scambia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scusatemi, senza averlo fatto apposta ho mandato due conferme, scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ci ho pensato io tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scambiato con tidus04, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho fatto nascere uno shiny, ho fatto nascere uno shiny , funzionaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho un'altra cassetta di gioco e in quella sono1443allora errore mio , ho analizzato il pok di un altro il mio secondo codice è 3086 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ragazzi se qualcuno trova un uovo con corrispondenze e avviene uno scambio per la schiusura e la restituzione, come dovrebbe essere, segnalate comunque Così avremo dei feedback positivi e sapremo di chi fidarci ciecamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Boom87 trainer shiny value 1005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ragazzi se qualcuno trova un uovo con corrispondenze e avviene uno scambio per la schiusura e la restituzione, come dovrebbe essere, segnalate comunque Così avremo dei feedback positivi e sapremo di chi fidarci ciecamente Ieri ho trovato un uovo corrispondente allo shiny value di zSl4yer, che ovviamente si è dimostrato affidabilissimo e me l'ha restituito subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per ora quindi FrancyS94, zSl4yer, Tidus04, Wallacexx sono affidabili Spero che lo siano tutti poichè dobbiamo essere una comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 http://idshiny.altervista.org/index.html se qualcuno gentilmente prova questo...Vantaggi:-i codici si rioridinano da soli- se mi lasciate il tempo la funzione cerca funzionerà (provo a farlo istantaneo)-farò la funzione cancella/modifica mi serve solo qualche giorno Se uno ha due codici da inserire, rifà inserisci dati! (i controlli devo ancora aggiungerli tutti). Chi aveva già compilato il modulo di google non inserisca i dati qui.Se qualcuno ha sbagliato a scrivere mi mandi un mp che corrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 qualcuno scambia con me che devo vedere il mio perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.