Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Che ne pensate di inserire una colonna dove poter mettere i feedback positivi o negativi ricevuti da chi si è prestato allo scambio? Magari nel modulo di Google Drive. Sarebbe carino poter assegnare un feedback positivo all'utente con cui si è scambiato con successo, così anche per un potenziale scambio successivo qualcun altro potrebbe star certo che con quella persona non ci saranno problemi... non so se ho reso l'idea ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate di inserire una colonna dove poter mettere i feedback positivi o negativi ricevuti da chi si è prestato allo scambio? Magari nel modulo di Google Drive. Sarebbe carino poter assegnare un feedback positivo all'utente con cui si è scambiato con successo, così anche per un potenziale scambio successivo qualcun altro potrebbe star certo che con quella persona non ci saranno problemi... non so se ho reso l'idea ^^

 

Mi sembra una buona idea, anche semplicemente con un segno grafico cumulativo (esempio una serie di più pari al numero degli scambi effettuati positivamente). La trovo contemporaneamente una bella e pericolosa idea. Se qualcuno avesse la sfortuna di non essere pescato mai, apparirebbe come inaffidabile al posto di semplicemente sfortunato. Comunque sono d'accordo nel procedere, sperando che questo non pregiudichi scambi futuri. Secondo me dobbiamo partire dalla prerogativa che ogni utente è affidabile al cento per cento, e in caso si cancella il suo nome. Ma credo che qualche sicurezza in più non guasti mai!

A proposito, come mai la lista non è più cliccabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra una buona idea, anche semplicemente con un segno grafico cumulativo (esempio una serie di più pari al numero degli scambi effettuati positivamente). La trovo contemporaneamente una bella e pericolosa idea. Se qualcuno avesse la sfortuna di non essere pescato mai, apparirebbe come inaffidabile al posto di semplicemente sfortunato. Comunque sono d'accordo nel procedere, sperando che questo non pregiudichi scambi futuri. Secondo me dobbiamo partire dalla prerogativa che ogni utente è affidabile al cento per cento, e in caso si cancella il suo nome. Ma credo che qualche sicurezza in più non guasti mai!

A proposito, come mai la lista non è più cliccabile?

Approvo in parte. Chi non ha mai ricevuto una segnalazione né positiva né negativa, non vedo perché debba essere considerato un utente inaffidabile. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui uno stesso Shiny ID Value sia condiviso da diversi soggetti. E' chiaro che solo in quel caso chiunque sarebbe automaticamente portato a scambiare con chi abbia ricevuto più feedback positivi.

chi scambia per controllo uova??

Elbarto, sono disponibile ora se vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approvo in parte. Chi non ha mai ricevuto una segnalazione né positiva né negativa, non vedo perché debba essere considerato un utente inaffidabile. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui uno stesso Shiny ID Value sia condiviso da diversi soggetti. E' chiaro che solo in quel caso chiunque sarebbe automaticamente portato a scambiare con chi abbia ricevuto più feedback positivi.

 

Statisticamente abbastanza improbabile, ma comunque molto possibile. Non ci avevo pensato, ad onor del vero. Credo che consciamente valutiamo positivo un utente quando lo vediamo appassionarsi di una discussione, partecipare, aiutare, rispondere ai messaggi privati e così via, ma forse incosciamente si rischia di spostare l'attenzione su utenti più affidabili in una sorta di principio di sopravvivenza e paura di essere truffati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lista non è più cliccabile? Cavolo :/ quanti problemi, non appena torno a casa provo a inserire la colonna dei feedback ma non la posso mettere come vostra domand,non avrebbe senso quindi per aggiungere un + o un - dovrete scriverlo qui e io provvederò a leggerlo e a modificare la lista. A meno che non nomini qualcun altro esperto di google drive come collaboratore con poteri di modifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno per controllo uova??? perfavore

Eccomi, ero andato via un attimo ^^

Democrito94, io purtroppo non credo di esserne competente D: Mentre ci sono comunque do un feedback positivo a wallacexx per lo scambio di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...