Vai al commento


Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

Il mio è 1024!


So che probabilmente questa non è la discussione giusta, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come è possibile vedere il Pokemon Shiny Value prima di effettuare uno scambio? Finora mi sono sempre affidato allo scambio prodigioso, ma l' InstaCheck non mi mostra i dati dei pokemon fino a qualche istante prima dello scambio... Come posso vedere le stat delle mie uova in questo modo? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è 1024!

So che probabilmente questa non è la discussione giusta, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come è possibile vedere il Pokemon Shiny Value prima di effettuare uno scambio? Finora mi sono sempre affidato allo scambio prodigioso, ma l' InstaCheck non mi mostra i dati dei pokemon fino a qualche istante prima dello scambio... Come posso vedere le stat delle mie uova in questo modo? D:

Appena il tuo amico mostra il suo Pokémon tu avrai tutti i dettagli e le caratteristiche su schermo. Non c'è bisogno di "Proporlo", basta "Mostrarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, apro questa discussione per effettuare gli scambi dei recentemente scovati trainer shiny ID, ebbene questi id che si vedono tramite un programma che è spiegato in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32130-trovato-nuovo-metodo-per-ottenere-gli-shiny-in-x-e-y/ servono a far breddare pokemon shiny al 100%.

 

 

Tronton:                       91

Reflexive:                    210

itachiSan:                    681

zSl4yer:                       744

Serperior 99:               745

Aspen69:                    783

FadingAway:               948

doctormaggot:          1024

FrancyS94:               1031

Ven:                          1086

Ven93:                      1175

Luis:                          1211

Volgas                     1304

P o k è l o r y:            1368

wallacexx:                  1394

darkcri98x:                2208

_Dragon:                   2566

Artuel:                        2639

Democrito94:             2936

Hades92:                    3765

Paci:                           3936

 

 

 

 

 

 

 

Nota Bene:

 

 - Chiunque verrà  truffato dovrà  contattare un moderatore e segnalare il caso, oppure rispondere a questa discussione, io creerò una lista nera e inserirò tutti i nickname del forum, codice amico e codice trainer shiny di TUTTE le persone che trufferanno!

 

 - Per quanto riguarda l'ordine dei codici, quando saranno tanti basterà  effettuare questo piccolo procedimento:

 Control+F ed inserire nella barra che appare il codice che state cercando, in questo modo dopo aver premuto invio lo troverete se sarà  presente in questa pagina :)

il mio è 4038 potresti aggiungerlo alla lista? grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche santo che mi aiuta a sistemare il programma? à§_à§

Grazie a questa guida ce l'ho fatta anch'io che sono una frana ^^ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32738-guida-instacheck-scambi-sicuri-e-addio-truffe/

Se hai qualche uovo che combacia con uno dei codici in lista manda un MP all'utente che ha lo stesso codice delle uova che hai :)

Purtroppo no, ma spero di trovare presto qualcuno *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a questa guida ce l'ho fatta anch'io che sono una frana ^^ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32738-guida-instacheck-scambi-sicuri-e-addio-truffe/

Purtroppo no, ma spero di trovare presto qualcuno *-*

Quando hai bisogno di controllare qualche uovo, non esitare a chiedere :)

Come vale per te, vale per tutti quanti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...