Vai al commento



Trovato nuovo metodo per ottenere gli shiny in X e Y


Ninfeo

Post raccomandati

Di chi lo riceve. Anche se sei tu ad allevarlo, di fatto chi fa schiudere l'uovo è chi lo riceve, cioè quello con il codice corrispondente all'uovo.

 

Non sono d'accordo, sono invece d'accordo col post di Democrito. Sarebbe troppo facile mettersi ad aspettare che arrivi uno che magari si è creato due tre box per poi soffiargli via il lavoro di ore. Poi, sempre concordando con chi fai lo scambio, puoi fare quello che vuoi. Ma stando semplicemente alla logica il pokemon è di chi lavora per averlo, ci sta dietro, smanetta due ore avanti e indietro per la strada per riuscire a produrre tutte le uova necessarie.

 

@Hades: io non credo intendesse questo

Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà  il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hades: io non credo intendesse questo

Hades intende dire che una volta che l'allenatore fa schiudere l'uovo dato da te, l'ID allenatore sarà  il suo (per capirci, quello che serve per la lotteria), mentre il Pokemon ti deve venire restituito, salvo previ accordi con l'utente in questione. Si chiama aiuto, non dono. Poi in caso glielo volessi lasciare, la scelta è tua. :D

Perfetto, io ho capito tutt'altro invece. Pensavo volesse sapere quale sarebbe stato appunto l'ID allenatore una volta schiuso l'uovo. Chiedo venia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho problemi a configurare  all'access point. cosa devo fare ?Alla dicitura   Network name cosa devo scrivere ?


alla dicitura password. che devo inserire?


il mio pc si connette a una connessione wifi senza pasword nè chiavi wep wap e gne gne gne


il 3ds si connette automaticamente alla rete senza configurazione al wifi , quando ho lanciato instacheck non ho modificato nulla , mi ha creato l'access point,  il 3ds trovava l'access point ma poi compariva il seguente messaggio di errore. la consol 3ds non supporta i parametri di sicurezza dell'access point-


allora ho provato a scrivere il nome della connessione wifi senza mettere password, ma instancheck non parte . che devo fare? dovrei modificare la connessione sul pc?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che hai installato il winPcap e scaricato il programma estrailo in una cartella vuota, ti usciranno diverse cose e devi avviare instacheck hotspot. Se non ti funziona guarda le pagine precedenti molti hanno avuto problemi (anche io che però li ho ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando vado a cliccare su start hotspot mi spu nta il seguente messaggio "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"....nn so più che fare ho seguito tutto nei minimi dettagli :laugh: ....aiuto :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me si connette con connessione rete wireless 2, ma non mi si connette il 3ds.


provo a connettermi con il cavo e il 3ds non mi si connette.


mi connetto con connessione rete wireless e mi dice Errore irreparabile (Exception from HRESULT: 0x8000FFFF (E_UNEXPECTED))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...