Vai al commento

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato
  On 03/12/2013 at 03:04, Andersg ha scritto:

@28jimpam18

my Trainer Shiny ID is 2364. you can easily contact me via PM here, since I can find the notification quickly. I find it kind of difficult to navigate the forums here, sorry >_<

hello i've a egg with your shiny value add me please. my name is miriam in the game , thanks

feedback positivo per anndersg aggiungetelo a questo punto, 2364

Guest ChibiDraco
Inviato

C'è stato un errore nel mio shiny value... non è 1691 bensì 3434! Qualcuno può aggiustare le cose? à§_à§ grazie!

Inviato
  On 03/12/2013 at 11:58, ChibiDraco ha scritto:

C'è stato un errore nel mio shiny value... non è 1691 bensì 3434! Qualcuno può aggiustare le cose? à§_à§ grazie!

Su Google Drive ho aggiornato, la prossima volta state un pochino più attenti :)

Guest LadyDarkrai171
Inviato

si può aggiornare la lista?  :magikarp_jump:

Inviato

ragazzi sono nuovo e non posso scrivere pm. qualcuno con 601 valore shiny potrebbe farmi schiudere un uovo? ho letto che c'era un utente mevid89. grazie!

Inviato
  On 03/12/2013 at 18:49, Democrito94 ha scritto:

sei richiesto qui :)

Spero arrivi la notifica :)

Quando l'avevi fatto con me non è arrivata! L'ho saputo perchè controllo il post, gli mando un messaggio io

Inviato
  On 03/12/2013 at 18:49, 'Democrito94 ha scritto:

Mevid89 sei richiesto qui Spero arrivi la notifica

Un super id questo :D

On 03/12/2013 at 18:50, 'FadingAway ha scritto:

Quando l'avevi fatto con me non è arrivata! L'ho saputo perchè controllo il post, gli mando un messaggio io

Neanche a me è arrivata la notifica ma il tuo messaggio si :D

Inviato

se qualcuno ha bisogno il mio codice shiny value è 1787 e mi sono appena iscritto con i dati alla lista

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...