Pixel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Le cose sono 2: o avete un fondoschiena enorme o avete un'infinita di uova nei box. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Le cose sono 2: o avete un fondoschiena enorme o avete un'infinita di uova nei box. o.OSono le cose che mi chiedo sempre pure io ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io devo far nascere un Fennekin 31/30/31/31/31/31. Il codice è 435 e coincide con un utente, ma non mi risponde >.< Come posso fare ? Devo cercare nelle liste internazionali ? D:Se si, dove posso cercare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 feedback positivo per wallacexx 1394 !!!Le cose sono 2: o avete un fondoschiena enorme o avete un'infinita di uova nei box. o.O io prima riempio un box poi controllo, non ci vuole tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io devo far nascere un Fennekin 31/30/31/31/31/31. Il codice è 435 e coincide con un utente, ma non mi risponde >.< Come posso fare ? Devo cercare nelle liste internazionali ? D: Se si, dove posso cercare ? Aspetta un altro pò, magari risponde non appena si collega su PM. L'ultima attività dell'utente in questione risale a ieri sera, quindi non si è ancora connesso quest'oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aspetta un altro pò, magari risponde non appena si collega su PM. L'ultima attività dell'utente in questione risale a ieri sera, quindi non si è ancora connesso quest'oggi Gliel'ho mandato due giorni fa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 feedback positivo per Ven (1086) feedback positivo per - Kumi - (2789)ringrazio anche ELBARTO per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Qualcuno che deve controllare uova e che vuole aiutarmi?Nessuno, nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se aspetti una ventina di minuti ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 feedback positivo per blackmurkiness 2138 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 feedback positivo per Martes 2840feedback positivo per Democrito94 251 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 codice shiny: 862 contattatemi per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Shiny Value 100 (facile da ricordare) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Inserito i dati su Google e Alteravista!Ecco qui il code: 3082 (purtroppo a me non va Istacheck... però ho molte uova, anche 5 ivs. se siete interessati contattatemi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mio codice: 2299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 grassiniilban190 se ci sei rispondi ho trovato il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vorrei chiedere...C'è qualcuno abbastanza gentile da farmi segnare tutti gli SV delle mie uova?Così non le terrei tutte nel box inutilmente..(Ovviamente se uno coinciderà con il vostro SV ve lo regalerò l'uovo ;D ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Shiny Value 100 (facile da ricordare) ! infatti ho un uovo da farti schiudere xP mi connetto tra un po ti mando un mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 infatti ho un uovo da farti schiudere xP mi connetto tra un po ti mando un mp ) è così semplice se usi questo metodo? o c'è un ma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 è sempre questione di fortuna, più codici ci sono in lista più si alza la probabilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback positivo per picoamc 107 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 feedback positivo per Devon 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vorrei segnalare che, nonostante abbia fatto schiudere un chansey all'utente dark alien e lui abbia scritto in questo post il feedback positivo nei miei confronti, non è ancora stato aggiornato il mio nome utente, ma addirittura è scomparso il post che era a pag 4 o 5. per info chiedete a dark alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.