Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi nella fortuna sono stato sfortunato ho trovato un uovo con il cod di grassiniilban190 che però sembra inattivo da parecchi giorni volveo farmi schiudere lo shiny cavolo

Inviato

Ragazzi nella fortuna sono stato sfortunato ho trovato un uovo con il cod di grassiniilban190 che però sembra inattivo da parecchi giorni volveo farmi schiudere lo shiny cavolo

sono nella tua stessa situazione con un uovo...

Inviato

aggiornata!

non ti resta che aspettare, ovviamente l'uovo non farlo schiudere e vedi se torna il tizio in questione

Inviato

aggiornata!

non ti resta che aspettare, ovviamente l'uovo non farlo schiudere e vedi se torna il tizio in questione

Ovviamente non lo farò schiude ma voglio chespin shiny xd aspetterò

Inviato

Vorrei aggiungere anche lo SV di mio fratello (DarkSamurott04 nel forum) : 2707

(Per le uova da schiudere inviate un Mp a me)

qnc9rZX.png

Inviato

Il mio shiny id è 3487, per chi fosse interessato ho delle uova di froakie con shiny id 2614 3032 1309 (shiny con 4 IV) e 1239 scrivetemi un mp ;) vi schiudo le uova non mi interessano averli mi basta solo registrare le forme shiny 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...