Carnitine90 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 feedback positivissimo per boom87 1005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 grassiniilban190 se vedi il post rispondi hai la casella troppo piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Hades92! Tutto andato perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback Positivo per Martywalker 2520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 QUANDO VEDI IL POST HO TROVATO UN UOVO CON IL TUO COD grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 FEEDBACK POSITIVO 100 PER ZSLASHER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback più che positivo a Devon! Utente simpatico e anche altruista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi nella fortuna sono stato sfortunato ho trovato un uovo con il cod di grassiniilban190 che però sembra inattivo da parecchi giorni volveo farmi schiudere lo shiny cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi nella fortuna sono stato sfortunato ho trovato un uovo con il cod di grassiniilban190 che però sembra inattivo da parecchi giorni volveo farmi schiudere lo shiny cavolo sono nella tua stessa situazione con un uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiornata!Ragazzi nella fortuna sono stato sfortunato ho trovato un uovo con il cod di grassiniilban190 che però sembra inattivo da parecchi giorni volveo farmi schiudere lo shiny cavolonon ti resta che aspettare, ovviamente l'uovo non farlo schiudere e vedi se torna il tizio in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiornata!non ti resta che aspettare, ovviamente l'uovo non farlo schiudere e vedi se torna il tizio in questioneOvviamente non lo farò schiude ma voglio chespin shiny xd aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vorrei aggiungere anche lo SV di mio fratello (DarkSamurott04 nel forum) : 2707(Per le uova da schiudere inviate un Mp a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chi viene in scambio con me che devo vedere gli sv delle mie uova? Ho un solo box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Il mio shiny id è 3487, per chi fosse interessato ho delle uova di froakie con shiny id 2614 3032 1309 (shiny con 4 IV) e 1239 scrivetemi un mp vi schiudo le uova non mi interessano averli mi basta solo registrare le forme shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io mio è 3208 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 feedback positivo per itachiSan :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grassiniilban190 SE VEDI IL MESSAGGIO HO TROVATO IL TUO COD SHINY HAI LA CASELLA PIENA INVIAMI UN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback Positivo 100% per DarkMen!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 il mio è 3958! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback Positivo per Dave5Plus 3640 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Raga ma il feedback cosa vuol dire? se l'utente ha riavuto indietro il pokemon o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Raga ma il feedback cosa vuol dire? se l'utente ha riavuto indietro il pokemon o no? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Il mio shiny value è 4043, se avete pokémon con questo codice contattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 242 è il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.