AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feed back positivo per Xemneas9999 3703 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback positivo per wallacexx 1394 e shizui 2548 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 fadingaway è richiesto! XD nn posso inviarti mp... hai la posta piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 fadingaway è richiesto! XD nn posso inviarti mp... hai la posta piena! Accidenti, non sapevo di avere la posta piena... Cancello subito qualcosa, poi contattami pure per MP e ci mettiamo d'accordo per il quando! (Comunque sono una ragazza) Edit: posta svuotata! Se vuoi io ci sono stamattina! Una domanda: Tu hai instacheck, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcuno ha percaso voglia di aiutarmi con le uova? io non ho più instacheck e magari chiederei di passarmi quella lista che crea il programma! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Siccome il mio instacheck oggi fa cagare, c'è qualcuno disponibile a dirmi il mio id tsv?1380 il mio se qualcuno ha qualche uova con questo codice mi contatti °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cos'è sto instacheck come funziona?? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per Aspen69 783 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per AkiPkmnTrainer 2418 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 qualcuno vuole fare il controllo uova? Io ho un box quindi mi aspetto uno scambio di controllo veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dovrei controllare anche io un box, se qualcuno mi aiuta mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi servirebbe l'aiuto di KilluaZaoldyeck (1537) e Devon (100) per far nascere 2 charmander shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per Ciddolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il mio è 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grassiniilban190 SE VEDI IL MESSAGGIO HO TROVATO IL TUO COD SHINY HAI LA CASELLA PIENA INVIAMI UN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 KilluaZaoldyeck (1537) e Devon (100) sono richiesti urgentemente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per wallacexx 1394 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 RAGAZZI IO HO INSTACHEK o come si scrive DEVO CONTROLLARE LE UOVA CHI DEVE FARE LA STESSA COSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 RAGAZZI IO HO INSTACHEK o come si scrive DEVO CONTROLLARE LE UOVA CHI DEVE FARE LA STESSA COSA? Ti aiuto io, se hai ancora bisogno. Però non ho instacheck, mi potresti fare la lista cliccando sul pulsante e poi passarmela? (Ps, hai anche tu la casella piena) Edit: Scusami, devo andare a cena. Abbiamo degli ospiti quindi credo che starò via per un po'. In ogni caso ti ho già aggiunto, quindi magari ricambia a controlliamo la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti aiuto io, se hai ancora bisogno. Però non ho instacheck, mi potresti fare la lista cliccando sul pulsante e poi passarmela? (Ps, hai anche tu la casella piena) Edit: Scusami, devo andare a cena. Abbiamo degli ospiti quindi credo che starò via per un po'. In ogni caso ti ho già aggiunto, quindi magari ricambia a controlliamo la prossima volta. non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho bisogno di controllare un box di uova, chi sta in scambio con me?PS: feedback positivo per valentinaciona, anche se alla fine abbiamo fatto un pacciugo e lo shiny non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per fadingAway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo come una casa per Devon! disponibile e gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcuno ha mica voglia di aiutarmi a controllare le uova? Io non ho instacheck quindi vi chiederei gentilmente di incollarmi la lista del programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.