Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Avete problemi con il breeding, perció vi serve pietrastante? Volete far evolvere Schiter?Niente di piú semplice!Per avere strumenti quali Metalcoperta, Pietrastante o altri basta semplicemente fare cosà:Orda (Profumino) + Insettocchi + Furto + Indagine= Strumento)Vi spiego meglio: in un orda la possibilitá di trovare uno strumento é il 5%.Con insettocchi la possibilitá arriva al 10% (e in tutta l' orda il 50%) cosà andate al posto dove c' é l' orda*, usate profumino e... Usate furto sul pokemon interessato da Indagine e rubato! (Trevenant è perfetto)* Roggenrola --- PietrastanteMagneton, Bronzong --- Metalcoperta N.B.Dovete provare 2-3 volte anche se non compare il pokemon e lo strumentoFonti:-me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 interessante grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 molto interessante, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho aggiornato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Davvero la metalcoperta si trova su Schyter? Io l'ho trovata sui Magneton dell'Albergo Diroccato. Comunque ottima guida, è un bel modo per trovare strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 La Metalcoperta si trova sui Magneton, sui Metang e sui Bronzong selvatici, non sui Scyther ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 molto interessante. Questa guida mi sarà molto utile grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Con insettocchi la probabilità sale al 7,5%, non 10%, e hai anche calcolato male la probabilità di trovarne uno in 5 casi, che non è certo 5 volte di più.Oltre al fatto che si può applicare solo per Pietrastante di Roggenrola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Con insettocchi la probabilità sale al 7,5%, non 10%, e hai anche calcolato male la probabilità di trovarne uno in 5 casi, che non è certo 5 volte di più.Oltre al fatto che si può applicare solo per Pietrastante di Roggenrola...e ai magneton Comunque se non ti piace npn sei obbligato a commentare, la possibilita che si trovi secondo il mio metodo é oltre il 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io per la Metalcoperta ho catturato un box di Magneton usando Statico di Pikachu (che a quanto pare attira i Pokémon elettrici).Sarà sicuramente più utile questo metodo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io la metalcoperta l'ho trovata tramite scambio prodigioso su un honedge LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io la metalcoperta l'ho trovata tramite scambio prodigioso su un honedge LOLFortunello XD XDLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 grazie Arcerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La potresti smettere di aggiungere strumenti che copi da qualche parte? Prima parlavi solo di Roggenrola e Magneton, ora che è spuntata un'altra guida completi? Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.