Guest Truegnek Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 loudred shiny + un altro per la megacharizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se femmine sarei interessato a questo--->gastly a 5iv (no Att) timido con levitazione(quando è Gengar) fammi sapere nel mio shop http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa un Gligar femmina con Immunità , guarda il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 loudred shiny + un altro per la megacharizardite?Troppo! Comunque aggiornerò che mi interessa solo la charizardite orahai mpti ho rispostose femmine sarei interessato a questo--->gastly a 5iv (no Att) timido con levitazione(quando è Gengar)fammi sapere nel mio shop http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Mi interessa Claucher femmina guardo se ho gastly!Mi interessa un Gligar femmina con Immunità , guarda il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595Mi interessa froakie ma devi darmi 24h che gligar devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok tanto penso che devo farlo Froakie quindi quando è pronto mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiornato con l'opzione dei pokemon il cui breeding è già a metà ma si conclude su richiesta e corrette le richieste (proponete comunque quello che volete)Scambi effettuati: 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback Positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 se offrissi un ditto mite con attacco difesa e velocità ?saresti disposto a cedermi gastly 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 se offrissi un ditto mite con attacco difesa e velocità ?saresti disposto a cedermi gastly 5 iv?ho parecchi ordini e ditto 3iv passa in secondo piano...quindi per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao, alla fine non mi hai più detto nulla se Gastly era pronto o meno, non ti interessa più Clauncher? Se sei ancora interessato a Clauncher fammi sapere che ormai Gastly l'ho trovato con inibitore ma ci sta Shellder che se con Rock Blast e Rapigiro come mossa uovo mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao, alla fine non mi hai più detto nulla se Gastly era pronto o meno, non ti interessa più Clauncher?Se sei ancora interessato a Clauncher fammi sapere che ormai Gastly l'ho trovato con inibitore ma ci sta Shellder che se con Rock Blast e Rapigiro come mossa uovo mi interesserebbeti avevo mandato un pm ma non hai mai risposto xD Shellder dovrei vedere non ha rapigiro e non saprei come passargliela.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi interessa un Gligar 5 IVs con immunità , possibilmente femmina guarda cosa ti interessa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37722-nuovo-mercato-coperto-di-brukario/?view=findpost&p=857053 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ti avevo mandato un pm ma non hai mai risposto xD Shellder dovrei vedere non ha rapigiro e non saprei come passargliela.. Lol devo essermelo perso allora Dai facciamo senza Rapigiro allora in qualche modo in caso me lo passerò io è femmina o maschio il tuo Deciso, abilità Skill link e con Rock Balst mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Lol devo essermelo perso allora Dai facciamo senza Rapigiro allora in qualche modo in caso me lo passerò io è femmina o maschio il tuo Deciso, abilità Skill link e con Rock Balst mossa uovo?Si ma questo è un periodo terribile dammi 48 ore che devo farlo se non riesco ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok no problem avvisami per PM quando è pronto e se non ti rispondo scrivimi ancora che a volte me li perdo leggendoli dal telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambio avvenuto con successo. Utente tranquillo e affidabile. Feedback, ovviamente, positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi serve Gastly,scegli qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi serve Gastly,scegli qualcosa dal mio mercatino Per dratini mi va bene, se vuoi ce l'ho già pronto e posso scambiare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dratini l'ho dato via altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dratini l'ho dato via altro? eh solo charizard xD il resto li ho tutti/non mi interessano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scambio avvenuto con successo utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo, utente affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Guarda i miei mercatini, mi interessa ancora klefki shiny se non è sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Guarda i miei mercatini, mi interessa ancora klefki shiny se non è sdoppiato Non mi interessa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.