Meta_Knight Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessano ralts e mareep,guarda se ti interessa qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessano ralts e mareep,guarda se ti interessa qualcosa sul mio mercatinoApprofitto di questa risposta per dare un informazione generale: IL MERCATINO TRA 24H CIUDERÀ I BATTENTI.Avendo acquinstato Fire Emblem mi concentrerò su quel gioco lasciando da parte pokemon.IL MERCATINO NON MUORE PERÒ DEL TUTTO: UN ALTRO UTENTE SI OCCUPERÀ DI PORTARE AVANTI L'ATTIVITÀ DATE QUINDI UN'OCCHIATA AL MERCATINO CHE APRIRANNO DUE UTENTI (Io cito master of shuppet dato che è colui a cui cederò i miei pokemon)È stato un piacere, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 IMPORTANTE! Come anticipato da Poison, questo mercatino è chiuso. I pokémon ora sono in mio possesso (sembro un rapitore, lo so), provvederò a portare a termine gli scambi che erano già stati previsti. Per chi fosse interessato ai pokémon di questo mercatino (e a molti altri) visitate il mercatino mio e di Francesco95 in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 credo tu stia scherzando xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-5iv-anche-da-pokebanca-7-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex-offro-i-miei-5iv-nuova-lista/#entry940932 se ti interessa qualcosa da qua dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa shellder, eevee femmina e drillbur Guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.