Vai al commento



X e Y orribili?


mewtwoforever

Post raccomandati

Ho notato che ci sono molte persone che dicono che X e Y sono orribili e deludenti.

A me è piaciuto molto, non ho mai speso 45 euro in modo migliore anzi... per me è il miglior gioco pokemon in assoluto!

Voi che ne pensate?

io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B)

A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza X E Y!!!;)

A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é

si è vero cose troppo importanti pokemon , uomini,pokemon liberi,pokemon addomesticati XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco secondo me è perfetto ,ma la storia è troppo semplice e dura pochissimo,forse potrei sbagliarmi ma  i giochi precedenti sono migliori   rispetto alla storia

solo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :V

Sul serio quando finivo di giocarci ero depresso

perchè ?hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :V

perchè ?hahaha

Lo so é che poi sembra che dura poco ma quando vai a vedere hai un sacco di ore di gioco e io avevo 40 ore di gioco appena ho battuto la lega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, la trama è stata una delle più facili e corte, va bé, c'erano molti luoghi, sapevi dove allenare i Pokémon, però, la trama ci voleva.


Fanno un gioco stupendo(graficamente parlando) e ci rifilano una trama corta, insomma, io avrei utilizzato più luoghi nella trama, ad esempio potevano aggiungere alla trama l'Albergo Diroccato(anche se secondo me, servirà  per un evento in futuro), per non parlare poi di alcune parti del gioco dove avrebbero potuto inserire più allenatori, insomma, la pagella, per me è la seguente


P.S. Ah, non bisogna dimenticare la facilità  con cui potresti trovare un Shiny, anche, se a me non è servita a niente...


 


Grafica = 10


Trama = 5


Difficoltà  = 4


Media = 6


Insomma, potevano sforzarsi un po' di più ^^


Con ciò non voglio dire che non si sia impegnati, non è facile creare un gioco tridimensionale partendo da Zero in 11 Mesi e poi distribuirlo in tutto il mondo lo stesso giorno, quindi, aggiungo alla pagella un bel 8/9(Sono indeciso) per l'impegno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa non mi é piaciuta: l'immunità  del tipo folletto al tipo drago

nn lo so se la storia è piu lunga rispetto alle altre però in y cio ho impiegato molto meno a completarla

Ti ricordo che bianco 2 l'hai finito in 2-3 giorni. É la storia di Y che sembra corta ma in realtà  é molto lunga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...