Vai al commento


X e Y orribili?


mewtwoforever

Post raccomandati

e invece no, sono molto belli, ma non perfetti, si poteva tipo fare una trama più intensa (pensa all'obbiettivo di Elisio:distruggere il mondo.Maddai ? In nero e bianco il team plasma voleva liberare i pokemon!) aumentare un pò la difficoltà , la lega l'ho battuta con facilità . E magari aggiungere più cose post-lega, ma sono belli lo stesso ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me nn si ha ben chiaro una cosa... questo pokemon è totalmente diverso dagli altri e non si parla solo di grafica. Tralasciando il fatto che sono riusciti a non rendere noioso e due palle le battaglie 3d... (io in pokemon dx e simili mi rompevo i coioni che ogni volta se incontravo un allenatore c avevo quella scenetta... il vomito proprio... nn so se m spiego.)

Questo gioco diversamente da tutti gli altri è nato per essere una piattaforma di gioco on line. Mi spiego meglio... la storia è vero che è piu semplice e scontata rispetto a bianco e nero (che trovo abbia i dialoghi e la storia più bella di tutte) questo perché la storia è solo una scusa per iniziare il gioco... il gioco vero inizia quando si batte la lega e si inizisno gli ivissamenti e gli scambi e lotte on line. Basti pensare alla facilità  di come c si connette o alle continue richieste del gioco d farlo.. sto gioco è nato per portare le persone ad una comunita internettiana. anche perché dopo che finivi la lega c stava poko da fare negli sltri titoli... qui invece c è il mondo da conoscere... ogni mossa della nintendo lo fa pensare... tra pokebanca .... chat su ds.. anche la facilita d trovar shiny con poke d altre nazioni... scambio miracolo ecc ecc... quindi per me son stati dei grandi... hanno portato pokemon su un altro binario e piano e hanno capito che c era bisogno di unire gli allenatori ... tutti insieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuto tantissimo, ma effettivamente concordo con chi dice che la storia è banale (non che mi aspettassi chissà  cosa, eh, ma b/n era moolto meglio) e soprattutto è TROPPO facile. Essere 20 livelli sopra un capopalestra, dopo aver anche disattivato il condiv. esperienza per paura che i poke non mi obbedissero più, è un filino imbarazzante! Poi beh, solo la grafica e le possibilità  online valgono il prezzo del biglietto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...