Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Qual'è il vostro personaggio preferito? (sono particolarmente curiosa :3)Il mio è armin arelet, so che può sembrare strano ma mi piacciono i personaggi inutili...vi prego ditemi che non sono l'unica ad essermi affezionata à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Levi e Sasha.Comunque, Armin sembra inutile, ma forse è uno dei personaggi più importanti e utili del manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma è quello che a salvato il fondoschiena a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Armin. Non è un personaggio, è IL personaggio.Quello che rappresenta più di tutti una persona normale.Non è fortissimo come impongono gli standard dei personaggi Shonen, ma si impegna comunque per rendersi utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mikasa senza dubbio. Anche Sasha mi sta simpatica, è l'unica nota comica del manga/anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ecco io per qualche strano motivo mikasa non mi piace per niente .-.E ora che ci penso nemmeno Levi....ok lo so sono strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ecco io per qualche strano motivo mikasa non mi piace per niente .-.E ora che ci penso nemmeno Levi....ok lo so sono strana Nemmeno io impazzisco per Levi. Nonostante sia il personaggio più amato secondo diversi sondaggi, io lo trovo abbastanza disumano, quasi esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Penso che Armin sia un grandissimo personaggio. Il mio preferito è Marco però. Anche se è morto presto, ma rimane colui che spinge e motiva Jean, il mio altro personaggio preferito (<3), a lottare sempre e comunque. Nemmeno io impazzisco per Levi. Nonostante sia il personaggio più amato secondo diversi sondaggi, io lo trovo abbastanza disumano, quasi esagerato.Dopo quest'ultimo capitolo, molto disumano non mi sembra :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok sarà anche figo però io me lo vedo come un rivale...e poi ha pestato a sangue Eren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se contano anche i titani, il Titano Nosepass vince tutto il podio.Altrimenti credo Jean, Sasha e le sopracciglia di Erwin (<3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok sarà anche figo però io me lo vedo come un rivale...e poi ha pestato a sangue Eren HA FATTO BENE! Almeno si sveglia oh non ne fa una giusta <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che ha fatto di male? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 che ha fatto di male? .-. "Sterminerò i Titani, per mia madre!" Quelli che ha fatto fuori non sono poi tanto difficili da contare. "Sono l'arma segreta, la salvezza dell'umanità !" Si punta tutto su di lui e durante la missione fa morire soldati 10 volte più validi di lui. Non è antipatico, ma non conclude mai una mazza. Senza troppi spoiler, adesso dagli ultimi capitoli pare che abbia un potere enorme, ma è ancora tutto da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Effettivamente ai ragionema per me il migliore rimarrà sempre Armin proprio perchè non facendo un cavolo non ha rovinato niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Conta il vecchio strano con la fiaschetta sempre a portata di mano e il nome da fatina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Effettivamente ai ragionema per me il migliore rimarrà sempre Armin proprio perchè non facendo un cavolo non ha rovinato niente XDArmin almeno è uno stratega, fondamentale nelle dinamiche di una battaglia (mi fa morire il suo doppiaggio in Abridged, la parodia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Armin almeno è uno stratega, fondamentale nelle dinamiche di una battaglia (mi fa morire il suo doppiaggio in Abridged, la parodia).Ecco perchè mi piace tanto Armin XD Pure io faccio la stratega a fire emblemma purtroppo soffro di una brutta astinenza dato che non piace a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ero convinto che tutti avrebbero risposto Levi... Mi avete stupito XD Io dico assolutamente Levi... Cioè... un nanerottolo con gli occhi da addormentato, maniacalmente precisino che però è anche il soldato più esperto e forte di tutti.... Per non parlare di quando pesta a sangue Eren XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io dico assolutamente Levi... Cioè... un nanerottolo con gli occhi da addormentato, maniacalmente precisino che però è anche il soldato più esperto e forte di tutti.... Per non parlare di quando pesta a sangue Eren XDDD Se dovessi incontrare Levi probabilmente inizierebbe una litigata assurda (so che però non ne uscirei viva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feelinara Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 1.Henji 2.Armin 3. Sasha ok già va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Elvin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se contano anche i titani, il Titano Nosepass vince tutto il podio.Altrimenti credo Jean, Sasha e le sopracciglia di Erwin (<3).quoto, Bert è il mio preferito ahahaha Alto là al sudore! NNGH non è male neppure hanji, ma se dovessi scegliere tra lei o levi, sceglierei 눈_눈 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il titano che ho come immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.