Vai al commento

Personaggio preferito di shingeki no kyojin?

Post raccomandati

Ecco io per qualche strano motivo mikasa non mi piace per niente .-.

E ora che ci penso nemmeno Levi....ok lo so sono strana :sweat:

Nemmeno io impazzisco per Levi. Nonostante sia il personaggio più amato secondo diversi sondaggi, io lo trovo abbastanza disumano, quasi esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Armin sia un grandissimo personaggio. 

Il mio preferito è Marco però. Anche se è morto presto, ma rimane colui che spinge e motiva Jean, il mio altro personaggio preferito (<3), a lottare sempre e comunque.

Nemmeno io impazzisco per Levi. Nonostante sia il personaggio più amato secondo diversi sondaggi, io lo trovo abbastanza disumano, quasi esagerato.

Dopo quest'ultimo capitolo, molto disumano non mi sembra :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

che ha fatto di male? .-.

"Sterminerò i Titani, per mia madre!" Quelli che ha fatto fuori non sono poi tanto difficili da contare.

"Sono l'arma segreta, la salvezza dell'umanità !" Si punta tutto su di lui e durante la missione fa morire soldati 10 volte più validi di lui.

Non è antipatico, ma non conclude mai una mazza. Senza troppi spoiler, adesso dagli ultimi capitoli pare che abbia un potere enorme, ma è ancora tutto da vedere.

Link al commento

Effettivamente ai ragione

ma per me il migliore rimarrà  sempre Armin proprio perchè non facendo un cavolo non ha rovinato niente XD

Armin almeno è uno stratega, fondamentale nelle dinamiche di una battaglia (mi fa morire il suo doppiaggio in Abridged, la parodia).

Link al commento

Armin almeno è uno stratega, fondamentale nelle dinamiche di una battaglia (mi fa morire il suo doppiaggio in Abridged, la parodia).

Ecco perchè mi piace tanto Armin XD 

Pure io faccio la stratega a fire emblem

ma purtroppo soffro di una brutta astinenza dato che non piace a nessuno

Link al commento

Ero convinto che tutti avrebbero risposto Levi... Mi avete stupito XD

Io dico assolutamente Levi... Cioè... un nanerottolo con gli occhi da addormentato, maniacalmente precisino che però è anche il soldato più esperto e forte di tutti.... Per non parlare di quando pesta a sangue Eren XDDD

Link al commento

Io dico assolutamente Levi... Cioè... un nanerottolo con gli occhi da addormentato, maniacalmente precisino che però è anche il soldato più esperto e forte di tutti.... Per non parlare di quando pesta a sangue Eren XDDD

Se dovessi incontrare Levi probabilmente inizierebbe una litigata assurda (so che però non ne uscirei viva) 
Link al commento

Se contano anche i titani, il Titano Nosepass vince tutto il podio.

Altrimenti credo Jean, Sasha e le sopracciglia di Erwin (<3).

quoto, Bert è il mio preferito ahahaha Alto là  al sudore! NNGH  :jump: 

tumblr_mlad63PQXH1qjr8ixo1_500.jpg

non è male neppure hanji, ma se dovessi scegliere tra lei o levi, sceglierei ëˆˆ_눈

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...