ImOmbre Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao I generi sono:HousePopRapClasscicoRock n'rool. Esempio:House: Non saprei....Pop: Drake (Se è pop)Rap: SalmoClassico: Non ascolto nessun artista di quest genere.Rock n'rool: NemmenoSe non sapete perchè vi piacciono più artisti allora:Non saprei..Invece se non ascoltate nessun artista di quel genere:Non ascolto nessun artista di questo genere.E se ce ne sono più di 1 allora:Nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cioè non ascolti nemmeno un artista rock? Rap ti appoggio alla grande Salmo C:House: NON ASCOLTO Pop: Ting ThingsRap: SalmoClassico: BachRock n'rool: Foo Fighters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Apparte che la selezione dei generi che hai messo tu è discutibile, ad esempio c'è House, quando invece ci starebbe il macro-genere "Elettronica", visto che l'House è un sottogenere specifico di Elettronica.Mancano cmq alcune categorie (perché alla fine parlare di "genere" è limitativo), come ad esempio il Folk, l'R'n'B (e tutta la musica Urban, che non comprende soltanto l'Hip Hop e il Rap), generi come il Jazz o il Blues, il Metal (e i vari sottogeneri) e tantissimo altro, anche se non si vogliono mettere i sottogeneri. Io però credo che parlare di "genere musicale" sia appunto limitativo per diversi motivi (troppo lungo da spiegare x_x). Se proprio bisogna farlo, però (ovviamente con i "generi" che io ritengo opportuni), uhm... è difficile, ma ci provo: (ho messo soltanto i generi che ascolto, perché ad esempio non ascolto Metal o Jazz)POP: Ellie Goulding, Lady Gaga, Britney Spears, Rihanna, Nicola RobertsINDIE-POP: Lana Del Rey, Florence + The Machine, Elisa, Erica Mou, The XX, WoodkidINDIE-ROCK: Arctic Monkeys, Radiohead, White LiesFOLK: Of Monsters and Men, Paolo NutiniELETTRONICA: Jakwob, XXYYXX, Sub FocusHIP HOP: Kendrick Lamar, Angel HazeR'N'B: Frank Ocean, The Internet, The WeekndCONTEMPORANEA: Yann Tiersen Ma ripeto che è tutto molto "variabile" e soggettivo, ad esempio i Radiohead gli ho messi sotto "Indie-Rock", ma per certi versi potrebbero stare anche sotto "Elettronica"; così come altri artisti o gruppi che ho citato.Alla fine è tutto così vago :o p.s: Drake non può essere considerato soltanto "pop" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vabe' lui ha solo chiesto un artista per ogni genere xD se vogliamo fare un topic sulla storia della musica però, apriamone uno e vediamo quante cose escono fuori, sarebbe figo, sì*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vabe' lui ha solo chiesto un artista per ogni genere xD se vogliamo fare un topic sulla storia della musica però, apriamone uno e vediamo quante cose escono fuori, sarebbe figo, sì*-* Ma cosa? Sono cose basilari queste è_é lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Rock:Linkin ParkRap:EminemCi sarebbero altri artisti ma fanno parte del Rock quindi non li metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sono troppo pochi e limitativi i generi che hai citato...kmq attenendomi a questi generi ecco la mia lista: House: David GuettaPop: Elisa, Beyonce, Lady Gaga, Rihanna, Alessandra Amoroso, Annalisa ecc...Rap: Non ascolto Rap.Classico: Beethoven, Mozart, Vivaldi, Immediate Music (musica epica, misto tra classico/rock/pop)Rock n'rool: Non ascolto il rock puro, ma Alternative Rock tipo 30 Second To Mars, Muse ecc.. Tantissimi altri artisti che non rientrano in queste categorie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ascolto i seguenti generi Pop Marco Carta,marco mengonirap Fabri FibraE tanti altri che non sto a elencare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 House: Cos'è?Pop: BeatlesRap: Psy obv.Classico: Richard Wagner (Cavalcata Delle Valchirie <3)Rock n'rool: The Trashmen (Surfin Bird <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 House: Cos'è? Pop: Beatles Rap: Psy obv. Classico: Richard Wagner (Cavalcata Delle Valchirie <3) Rock n'rool: The Trashmen (Surfin Bird <3) L'house è per esempio questa canzone. In poche parole è la musica da dj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 House: NON ASCOLTO Pop: ylvisRap: nessuno in ParticolareClassico: mozatRock n'rool:boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 House: Aborro (parola che descrive perfettamente la mia opinione su questo genere di "musica")Pop: Imagine dragonsRap: Eminem (USA), Caparezza (Italia)Classico: SchubertRock: Bruce Springsteen e Pink Floyd senza ombra di dubbio Se si considerano tutte le versioni del Rock direi anche Linkin Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 House: no.Pop: no.Rap: clementino,fabrifibra,jack folla.Classico: no.Rock n'rool: no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Pop: Imagine dragonsGli Imagine Dragons pop?!? Scherzi vero?!? Comunque non credo di essere in grado di stilare una lista così, visto che i/le cantanti/gruppi che ascolto non appartengono ad un solo genere... Inoltre mancano un sacco di generi: il jazz, il soul, il folk, il blues, il reggae, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gli Imagine Dragons pop?!? Scherzi vero?!? Comunque non credo di essere in grado di stilare una lista così, visto che i/le cantanti/gruppi che ascolto non appartengono ad un solo genere... Inoltre mancano un sacco di generi: il jazz, il soul, il folk, il blues, il reggae, ecc...perchè secondo te come sono? la loro musica è molto più pop che rock ora hanno inventato il genere indie rock che secondo me è più pop che rock il vero rock è altro, gli ACDC sono rock Bruce Springsteen è rock gli imagine dragons sono pop poi questa è la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 perchè secondo te come sono? la loro musica è molto più pop che rock ora hanno inventato il genere indie rock che secondo me è più pop che rock il vero rock è altro, gli ACDC sono rock Bruce Springsteen è rock gli imagine dragons sono pop poi questa è la mia opinionePer me sono palesemente rock... Non del sottogenere di cui fanno parte gli artisti da te citati, ma sinth rock...Ci sarebbe molto da scrivere, anche per quanto riguarda il significato di "pop", ma ora non andiamo OT!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per me sono palesemente rock... Non del sottogenere di cui fanno parte gli artisti da te citati, ma sinth rock...Ci sarebbe molto da scrivere, anche per quanto riguarda il significato di "pop", ma ora non andiamo OT!! ID sono Rock. POP: Katy perry, Lady Gaga, Kesha, Taylor swift, Lana del Rey (la vedo più come "Indie Rock.")ROCK: Imagine Dragons, 30 Seconds To Mars, Paramore, Ellie Goulding (Alternative Rock)RAP: Salmo, Clementino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gli Imagine Dragons pop?!? Scherzi vero?!? Comunque non credo di essere in grado di stilare una lista così, visto che i/le cantanti/gruppi che ascolto non appartengono ad un solo genere... Inoltre mancano un sacco di generi: il jazz, il soul, il folk, il blues, il reggae, ecc...Ho cercato di mettere quelli più importanti.Il jazz ec ec non sono molto sentiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 House: /Pop: rihanna, katy perry ecc. (sono troppi...)Rap: eminem (è il migliore )Classico: /rock: / (i cantanti italiani non mi piacciono molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 House:/Pop:/Rap:tutti tranne i rapper "melodici" tipo morenoClassico:Bach,Mozart,Puccini,Tchavosky ecc..Rock n'roll:Beatles!!! Preferisco il genere "alternativo" tipo il Cirque du Soleil (ascoltate Steel Dream e capirete il perchè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Pop: \House: \Classica: \Rock: Linkin ParkRap: Jax, Caparezza, Eminem, Marracash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.