Vai al commento


Post raccomandati

Ce ne sono vari. Adoro la Saga di Zelda in generale, ma Skyward e Majora sono in assoluto i miei preferiti. Un altro dei giochi che adoro sono i Prime (tutta la Trilogia, ma Echoes in modo particolare). Ce ne sarebbero molti altri, ma mi limito a citare questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sarà mainstream, ma rimane il mio personaggio preferito per un sacco di motivi u.u

Ti dirò, in realtà mi identifico non poco in lui anche caratterialmente, e mi piace come personaggio.

Però rimane mainstream. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ti dirò, in realtà mi identifico non poco in lui anche caratterialmente, e mi piace come personaggio.

Però rimane mainstream. :secret:

 

Io mi ci identifico parecchio: pigrizia, apatia, presumibilmente depressione, pessime battute quando capita. E' mainstream, ma credo ci sia un motivo se lo è :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Io mi ci identifico parecchio: pigrizia, apatia, presumibilmente depressione, pessime battute quando capita. E' mainstream, ma credo ci sia un motivo se lo è :th_sisi: 

Vbb, gusti.

Spoiler

Sans depresso? Wtf?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Vbb, gusti.

  Nascondi contenuto

Sans depresso? Wtf?

 

 

S'ipotizza che lo sia. Spesso apatia e troppe ore di sonno sono possibili sintomi di depressione. Ma basta approfondire di più il suo personaggio per accorgersi che qualcosa non va e che tanto sereno non è. E chiudo l'OT, visto che come è stato fatto notare, i personaggi non sono il tema principale della discussione :) [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è un po' datato cito lo stesso Castelvania e poi Professor Layton (entrambi hanno trame paurose XD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 22:36, TheDarkCharizard ha scritto:

Anche se è un po' datato cito lo stesso Castelvania e poi Professor Layton (entrambi hanno trame paurose XD)

Professor Layton trama paurosa? Abbiamo giocato lo stesso gioco? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Professor Layton trama paurosa? Abbiamo giocato lo stesso gioco? :attention:

Nel senso Bella "da paura" e non spaventosa! XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sceglierne uno solo è impossibile, ma se sono proprio costretto al massimo riesco a scendere a 2 titoli e cioè:

 

- Dragon Quest 8: L'Odissea del Re Maledetto

- Final Fantasy 9

 

I gdr perfetti u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceglierne solo uno sarebbe troppo difficile per me, ma se devo scegliere i miei giochi preferiti in assoluto, essi sono(in ordine sparso):

The Legend of Zelda: The Wind Waker, Pokémon(dico tutta la serie, dato che se la giocano B2N2, Platino e SM), Grand Theft Auto(anche qui, sono indeciso tra il quinto capitolo e il sottovalutatissimo VCS), Kid Icarus: Uprising, To The Moon, Uncharted 4, Minecraft, Mario Kart DS, Metal Gear Solid V, Super Smash Bros. for Wii U.

Menzioni d'onore per:

The Last of Us, Undertale, Fire Emblem: Awakening, PWAA: Trials & Tribulations.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...