Hiyori Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rhythm is just a *click* away! Chi di voi ha mai giocato a questo gioco a mio parere divertente?Se sì, cosa utilizzate per giocare?Parliamone. osu! osu!wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io di solito uso la tavola grafica, perchè col mouse sono negato Al massimo prendo qualche A, raramente qualche S :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 si ci gioco anche se non molto ormai. uso il mouse e in genere prendo A poi qualche S e raramente SS (nelle beatmap facili e normali ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 provato un po' di tempo fa.. non mi era molto piaciuto sinceramente, sebbene io ami i rhythm games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Giocato e abbandonato, con il mouse, dopo varie S beccavo SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non male, è carino. Comunque, Mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.