Fender Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho trovato stanotte nel giro di un'ora un Ninetales maschio e uno femmina, entrambi shiny. La domanda è: mettendoli alla pensione la probabilità di trovare Vulpix shiny aumenta? Se sì, sapete più o meno quali sono le cifre? O è lo stesso che mettere uno dei due shiny con Ditto normale o semplicemente due non shiny? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No, la probabilità non aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho trovato stanotte nel giro di un'ora un Ninetales maschio e uno femmina, entrambi shiny. La domanda è: mettendoli alla pensione la probabilità di trovare Vulpix shiny aumenta? Se sì, sapete più o meno quali sono le cifre? O è lo stesso che mettere uno dei due shiny con Ditto normale o semplicemente due non shiny? Grazie in anticipo No, dato che questo non è il metodo masuda. Il metodo masuda consiste nel far accoppiare due Pokemon di nazionalità diverse (es. Ninetales jap, e uno ita). Accoppiando due shiny, o uno shiny e uno no le probabilità non cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io invece ho un altro dubbio- come procedete con il metodo masuda? si può usare un pokemon con corpo di fuoco per velocizzare la schiusa? poi come fare esattamente, prendete 5 uova e aspettare che si schiudano tutte e 5 le posate e ricominciate?oppure appena si schiude un uovo lo posate e ne prendete un altro?infine a volte servono giorni, chiudete la console o la lasciate aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io invece ho un altro dubbio- come procedete con il metodo masuda? si può usare un pokemon con corpo di fuoco per velocizzare la schiusa? poi come fare esattamente, prendete 5 uova e aspettare che si schiudano tutte e 5 le posate e ricominciate?oppure appena si schiude un uovo lo posate e ne prendete un altro? infine a volte servono giorni, chiudete la console o la lasciate aperta? Non ti fare troppi inghippi mentali...non cambia assolutamente nulla qualunque cosa tu faccia,spegni pure la console . Cmq si, prendi 5 uova ed usa un pokè con "copodifuoco" o "magmascudo" (talonflame va benissimo in quanto ha anche volo) appena se ne schiude uno corri a depositarlo al box della pensione e ne ritiri un'altro dal propietario all'esterno. Poi lo shiny può capitarti al 1° come al 3000° uovo......adesso ho iniziato a breedare goomy shiny (competitivo) e sono sulle 30-40 uova . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 i goomy me li ha dati a tre a tre hehe, passo , per renderlo competitivo mettete pokemon con 31 iv giusto ? si può usare pietrastante o è vietata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.