Vai al commento

Dubbio metodo Masuda

Fender

Post raccomandati

Ho trovato stanotte nel giro di un'ora un Ninetales maschio e uno femmina, entrambi shiny. La domanda è: mettendoli alla pensione la probabilità  di trovare Vulpix shiny aumenta? Se sì, sapete più o meno quali sono le cifre? O è lo stesso che mettere uno dei due shiny con Ditto normale o semplicemente due non shiny? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato stanotte nel giro di un'ora un Ninetales maschio e uno femmina, entrambi shiny. La domanda è: mettendoli alla pensione la probabilità  di trovare Vulpix shiny aumenta? Se sì, sapete più o meno quali sono le cifre? O è lo stesso che mettere uno dei due shiny con Ditto normale o semplicemente due non shiny? Grazie in anticipo :)

No, dato che questo non è il metodo masuda.

Il metodo masuda consiste nel far accoppiare due Pokemon di nazionalità  diverse (es. Ninetales jap, e uno ita).

Accoppiando due shiny, o uno shiny e uno no le probabilità  non cambiano

Link al commento

io invece ho un altro dubbio- come procedete con il metodo masuda? si può usare un pokemon con corpo di fuoco per velocizzare la schiusa? poi come fare esattamente, prendete 5 uova e aspettare che si schiudano tutte e 5 le posate e ricominciate?oppure appena si schiude un uovo lo posate e ne prendete un altro?

infine a volte servono giorni, chiudete la console o la lasciate aperta?

Link al commento

io invece ho un altro dubbio- come procedete con il metodo masuda? si può usare un pokemon con corpo di fuoco per velocizzare la schiusa? poi come fare esattamente, prendete 5 uova e aspettare che si schiudano tutte e 5 le posate e ricominciate?oppure appena si schiude un uovo lo posate e ne prendete un altro?

infine a volte servono giorni, chiudete la console o la lasciate aperta?

Non ti fare troppi inghippi mentali...non cambia assolutamente nulla qualunque cosa tu faccia,spegni pure la console ^^ .

Cmq si, prendi 5 uova ed usa un pokè con "copodifuoco" o "magmascudo" (talonflame va benissimo in quanto ha anche volo) appena se ne schiude uno corri a depositarlo al box della pensione e ne ritiri un'altro dal propietario all'esterno.

Poi lo shiny può capitarti al 1° come al 3000° uovo......adesso ho iniziato a breedare goomy shiny (competitivo) e sono sulle 30-40 uova ^^ .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...