Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao ragazzi! in quanto totalmente ignorante nel campo, vi chiedo se qualcuno è disponibile senza impegno a realizzare la firma per il mio account! vi ringrazio moltissimo anche solo per il tempo perso a pensarci eventualmente.. - Tipo di Lavoro: firma avatar- Dimensioni: 400 x 400 pixels, o comunque la dimensione migliore per la firma- Soggetto/Immagini da Utilizzare: l'immagine vorrei contenesse Vaporeon, Phanpy e Beartic, se possibile tutti e tre.. Vedete voi per lo sfondo, se riuscite qualcosa riguardante l'inverno o una foresta.. se doveste usare colori, preferisco le tonalità scure- Altre note varie: il mio nick, "Raidensh", in verde/blu scuro Grazie mille fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 wooooooooooooooo FIGATISSIMA :D:D:D:D:D:D:D grazie mille Okeaon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ps se ti serve qualche pokemon 5iv di quelli in descrizione per il disturbo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.