Gray95 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 raga vorrei sapere se nel gioco posso trovare 2 destincomuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì io ne ho 2! me l'ha scambiato mio cugino e lui ne aveva 4!! ma non si ricorda dove li ha presi, forse nelle sfide extra nel sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 lo spero!! adesso vedo se qualcun'altro risponde perchè il mio ce l'aveva un dragonair e per sbaglio l'ho liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Te lo da una bellezza a luminopoli parla con tutte le persone che trovi tra le strade delle piazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho letto che c'è una persona a Luminopoli che ogni volta che sconfiggi ti dà un destincomune, e ti basta entrare e uscire da un bar per scontrarti di nuovo.Purtroppo non so dove sia xD Ma a cosa serve un secondo Destincomune? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma a cosa serve un secondo Destincomune? .-. il mio ce l'aveva un dragonite che per sbaglio ho liberato LOL!!! comunque grazie girerò per tutta luminopoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ne puoi avere infiniti , basta battere una Bellezza a Luminopoli che te li regala una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il mio ce l'aveva un dragonite che per sbaglio ho liberato LOL!!! comunque grazie girerò per tutta luminopoli XD Ma riavviare il gioco quando succedono queste cose è così difficile? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.