Filippo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Uno dei più grandi videogiochi per Nintendo 3DS gratuito per tutti coloro che registreranno un Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL e un gioco sul Club Nintendo, questa è l'iniziativa natalizia indetta da Nintendo in questo periodo ricco di fantastici titoli per la sua console portatile!Tutti i giocatori che avranno registrato una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DSXL e un qualsiasi videogioco tra i 15 titoli scelti da Nintendo sul proprio account del Nintendo Club, potranno ricevere un codice di download per ottenere gratuitamente dal Nintendo eShop l'ormai famosissimo videogioco Super Mario 3D Land.La registrazione di console e giochi e la richiesta del codice di download dovranno essere eseguite nel periodo tra il 27 novembre 2013 e il 13 gennaio 2014. Il titolo dovrà invece essere scaricato entro il 13 febbraio 2014.Nella lista sottostante potete trovare i 15 titoli scelti da Nintendo validi per l'iniziativa! Mario & Luigi: Dream Team Bros.; Animal Crossing: New Leaf; The Legend of Zelda: A Link Between Worlds; Donkey Kong Country Returns 3D; Fire Emblem: Awakening; Luigi’s Mansion 2; LEGO City Undercover: The Chase Begins; Sonic Lost World (versione per Nintendo 3DS); Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS); Pokémon X; Pokémon Y; Bravely Default; New Super Mario Bros. 2; Mario Kart 7; Il professor Layton e l'eredità degli Aslant. E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Penguin Ice, Frablue e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Tanto ce l'ho già quel gioco :/ grz x la nius, comuque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 bellissimo registro subito il mio nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Tanto ce l'ho già quel gioco :/ grz x la nius, comuque xD anch io ce l ho già , ma me lo scarico lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Avevano già fatto una cosa simile l'anno scorso, grazie a cui avevo scaricato gratuitamente il prof Layton 5!! :3Peccato non poterla più fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie! Sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 bellissimo registro subito il mio nintendo Genio!!! tra il 27 Novembre e il 13 Gennaio...che lo reggistri ora è inutile xd comunque fortuna che non ho reggistrato ne il mio 3ds ne Mario kart7 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Alla ricerca del codice per 3ds!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se il 3DS XL è stato registrato prima del 27 vale lo stesso? E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 aspettate ma alloraa posso avere un gioco da 45 euro gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 aspettate ma alloraa posso avere un gioco da 45 euro gratis? Solo se non hai ancora registrato il tuo codice N3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusate l'ignoranza, ma ciò vuol dire che se anche solo mi sono registrato sulla PGL va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ora che ci penso qualcuno di voi sa per caso quanto consumi il gioco? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Solo se non hai ancora registrato il tuo codice N3DS... non lo registrato :MKI. almeno credo, come si fa per registrarlo per evitare melintesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dannazione, li ho già registrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ovviamente c'e l'ho già , *Meglio Censurare u.u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sapete quanti blocchi di memoria prenda Mario 3DLand?*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sapete quanti blocchi di memoria prenda Mario 3DLand? *-* sicuramente meno di x e y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 C'è l'ho già .-.Ma fa fico averlo in digitale, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si sa quanto spazio occupa occupa supermario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Molti di sti giochi li ho bene,Mario 3D Land sarà mio :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sicuramente meno di x e y u.u Ok,ho letto 4096 blocchi ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Molti di sti giochi li ho bene, Mario 3D Land sarà mio :DDD ma insieme ai giochi va registrata la console quindi occhio! Mi viene il dubbio sul 2DS, non viene ben specificato se vale fra le console (sembrerebbe di no) ma quando parla del codice download lo mette in lista ò-ò edit: nope, trovato... il 2DS è escluso, non mi pare la migliore delle scelte ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok,ho letto 4096 blocchi ma non ne sono sicuroè un gioco piccolo allora ma insieme ai giochi va registrata la console quindi occhio! Mi viene il dubbio sul 2DS, non viene ben specificato se vale fra le console (sembrerebbe di no) ma quando parla del codice download lo mette in lista ò-òcredo che valga E' stata aggiunta una reazione da yvelash 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 cavolo,non trovo il codice del 3ds da registrare la cosa mi irrita e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati