Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ottieni gratuitamente Super Mario 3D Land per Natale!

Post raccomandati

Inviato

Cioè, ma no! Ho Layton che posso registrare, ma ho già  registrato il mio 3ds e un 3dsxl per Animal Crossing tempo fa! Come faccio? D:

Guest antonino610
Inviato

a saperlo prima! XD

Inviato

No.

Invece va bene per il 2DS sul sito notate bene nel "come partecipare" e noterete vari punti dove citano anche il 2DS quindi anch'esso va bene. *

*Mi scuso,ho letto meglio le condizioni,si può registrare il 3DS e il 3DS XL e si può scaricare su quest'ultimi e sul 2DS.

Inviato

Raga ma il codice per registrare la console (3ds xl) si trova in quella bustina sigillata contenente le carte RA??

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Inviato

La registrazione del 3ds e del gioco,va fatta dalle 16:01,giusto? Mi sembra di aver letto così

Esatto, dalle ore 16.01 del 27 Novembre 2013 alle ore 23.59 del 13 Gennaio 2014.

Inviato

Ma poi come si ottiene il codice? Una volta che registro console e gioco mi arriverà  una qualche email o cos'altro? E sopratutto, quando mi arriverà  questo codice?

Inviato

É tutto scritto nel sito: "Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà  possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014." 

Inviato

Dove si trova il codice nella console?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

E' all'interno della confenzione. Troverai un libricino con una serie di numeri e lettere

Inviato

Scaricato 20 minuti fa, devo dire che i giochi di super Mario non mi hanno mai fatto impazzire dalla gioia ma questo è veramente bello. Uno spasso puro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...