Empty Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mettiamo che voglia breedare un Ferroseed con parassiseme, lo accoppio con un Bulbasaur e dall'uovo uscirà un ferroseed con parassiseme, ok. Ora, se io accoppio questo con un altro ferroseed anche ogni neonato avrà parassiseme,giusto? Ma se io lo accoppio con un pokèmon diverso, sempre del gruppo uova di ferroseed, gli passerà parassiseme oppure no? Cioè può fungere da genitore uovo come bulbasaur? Io credo di no ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si, si chiamano catene di accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se il Pokémon dello stesso gruppo uova di Ferroseed può imparare Parassiseme, allora la catena di accoppiamenti avrà successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.