Zukko Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Da Oggi fino al 29 saro da mio nonno, in un paesino sperduto, dove non ci sono reti Wi-Fi e non prende neanche la chiavetta!! Au Revoir!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 dal 3 al 6 agosto sarò offline perché partirò per l'Abruzzo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 dal 29 al 31 probabilmente non ci sarò perche sono dia nonni forse riuscirò a essere leggermente attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io non ci sarò da Sabato 4 fino agli inizi di Settembre, buon proseguimento!! Dopo voglio un riassunto di quello che è successo nel mese in cui ero assente, eh?! Forse, grazie alla connessione di un mio amico, potrò connettermi saltuariamente per fare un salutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Da oggi fino al 20 Agosto circa non ci sarò perchè partirò per le vacanza. Vedremo se riuscirò a connettermi in qualche modo saltuariamente. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Da domani fino al 3 Agosto starò in Inghliterra!Ciao a tutti, ci vedremo al mio ritorno (se ritorno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Dal 21 al 24 agosto sarò in montagna,ma forse l'hotel dove andrò ha il WI-FI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Da domani fino al 22 vado in vacanza. Se sarò fortunato mi connetteró dal cellulare, altrimenti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Dal 12 agosto al 19 agosto sarò in vacanza! Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sarò in vacanza dal dodici Agosto fino al due Settembre... Buona Estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Dal 12 agosto al !9 mattina vado in vacanza evvivaCIAO A TUTTO IL FORUM MI MANCHERETE 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 sabato 18 parto per una vacanza torno il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Andrò a Norcia, Umbria per passare un bel week-end insieme alla mia famiglia. Ci vediamo il 20. :°DEDIT (25/08/2012): Mancherò tutta la giornata per una festa di compleanno. Probabilmente verso sera riuscirò a connettermi, non si sa mai. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Gita in Toscana.Inizia l'8 e finirà il 13.Tanto luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gita in Umbria da Martedi 7 fino a Domenica 12.Yuhuu °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dal 1 Luglio al 8 Luglio sarò al mare, se riuscirò mi collegherò, probabile di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 dal 12/07 al 16/07 non ci sarò perchè vado a trovare degli amici in emiglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Da domani (18) fino al 23 non ci sono,devo partire a Parma :c Cercherò di connettermi attraverso cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io invece non ci sarò dal 3/07/13 al 10/07/13 Perché sarò in Francia(stage) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Dal 6 al 13 c'ho il campo scout.ma non interesserà a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Parto domani per andare a Milano.Ritorno Sabato prossimo. (Mi perdo 2 Pokéquiz à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Il periodo è arrivato: c'è chi è già andato, chi si sta preparando e chi non andrà .In questo topic sentitevi liberi di segnalare le vostre assenze, partenze, vacanze, impegni etc. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 La mia casa sarà il luogo della mia vacanza à§.à§In compenso potrò stare qui su PM u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 C'è. Così mi fai deprimere ancora di più. C'è. Io non andrò da nessuna parte. C'è.à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Uhm... Partirò verso il 5 Luglio per la Sicilia, dove rimarrò circa due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.