Vai al commento

Comunicazioni Partenze / Ritorni

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Da Oggi fino al 29 saro da mio nonno, in un paesino sperduto, dove non ci sono reti Wi-Fi e non prende neanche la chiavetta!! Au Revoir!!

Inviato

dal 29 al 31 probabilmente non ci sarò perche sono dia nonni forse riuscirò a essere leggermente attivo

Inviato

Io non ci sarò da Sabato 4 fino agli inizi di Settembre, buon proseguimento!! Dopo voglio un riassunto di quello che è successo nel mese in cui ero assente, eh?! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Forse, grazie alla connessione di un mio amico, potrò connettermi saltuariamente per fare un salutino cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Da oggi fino al 20 Agosto circa non ci sarò perchè partirò per le vacanza. Vedremo se riuscirò a connettermi in qualche modo saltuariamente. Ciao!

Inviato

Da domani fino al 3 Agosto starò in Inghliterra!

Ciao a tutti, ci vedremo al mio ritorno (se ritorno...)

Inviato

Andrò a Norcia, Umbria per passare un bel week-end insieme alla mia famiglia. Ci vediamo il 20. :°D

EDIT (25/08/2012): Mancherò tutta la giornata per una festa di compleanno. Probabilmente verso sera riuscirò a connettermi, non si sa mai. ^ ^

Inviato

Dal 1 Luglio al 8 Luglio sarò al mare, se riuscirò mi collegherò, probabile di si

Inviato

dal 12/07 al 16/07 non ci sarò perchè vado a trovare degli amici in emiglia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Da domani (18) fino al 23 non ci sono,devo partire a Parma :c Cercherò di connettermi attraverso cellulare :D

Inviato

Il periodo è arrivato: c'è chi è già  andato, chi si sta preparando e chi non andrà .

In questo topic sentitevi liberi di segnalare le vostre assenze, partenze, vacanze, impegni etc.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...