~Gabis Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io parto il 30 per l'Irlanda e torno il 14 Luglio,poi riparto il 2 Agosto e vado a Las Vegas e poi da la volo fino in Australia e torno il 6 Settembre.....Azelf vieni con me dai...C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Casa,o dolce casa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ma c'è già questo in quotidianità ! Kiyro è fissato con le partenze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non ci sarò dal 12/07 fino al 16/07 per andare in emiglia da alcuni amici e per il pokèmon day solo che non posso venire allo stand di PM EDIT: ho sbagliato le date sono dal 11/07 al 19/07 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sabato parto e torno il 7.Fate i braaaa~vi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Causa campeggio non ci sarò dal 15/07/2013 al 23/07/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io starò sempre a casa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io il domenica (il 30) parto e torno o sabato o domenica dopo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Parto dal 12 fino al 16 per il pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io parto domani per la Liguria.Torno fra 3 settimane ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io sabato parto per diano marina(Imperia)Ci rimarrò per 2 mesi ogni tanto cerchero di collegarmi qui su PM Ci vediamo a settembre!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io andrò dai miei nonni a Torino, anche se non so ancora quando. Ma dal momento che uso la versione mobile, potrò essere sempre attivo qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Oddio, ho fatto un fail xD doppio topic, dicevo che l'avevo già fatto LOL. Appena ho un attimo unisco i due topic XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi era sembrato strano looolADMIN FAIL!1!1!1!1!!1!!!!1!!1!! Scusa Kyro dovevo farlo :'DBtw, la prossima settimana vado a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ...Io non andrò da nessuna parte. D:Al massimo a Gardaland, ma proprio se ho fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io il 9 parto /me va in Calabria figooooooo.Ritorneró ad agosto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io non vado ad nessuna parte resto a casa sn gia andato in vacanze 3 volte al mare puo bastare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io parto il 19/7 per la Francia e torno il 2/8 e poi riparto per la Puglia il 4 fino al 16. Evviva! mi perderò il contest di scrittura... sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Oddio, ho fatto un fail XD doppio topic, dicevo che l'avevo già fatto LOL. Appena ho un attimo unisco i due topic XD Nota per l'utente: Solo richiamo verbale per l'Utente Kiyro che apre doppi post, se succede ancora sarò costretto ad alzarti il livello di avvertimento. (?) Btw, vado al mare dal 10 al 31 Agosto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io vado al mare dal 10 Luglio al 1 Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 13 e 14 Luglio, Mirabilandia, Pokèmon DayPoi devo partire da altre parti ma le date non le soNota per l'utente: Solo richiamo verbale per l'Utente Kiyro che apre doppi post, se succede ancora sarò costretto ad alzarti il livello di avvertimento. (?) Btw, vado al mare dal 10 al 31 Agosto. :3Non puoi!!!11111!!!! Kiyro è Kiyroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sarò via dal 4 al 23 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Starò via dal 10 al 25 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Parto lunedì, vado ad ischia per 3 giorni :333Dovrei riuscire comunue a connettermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Domani parto per il Tigullio da mia Nonna. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.